Il pc funziona ma schermo nero

Pubblicità

djkevin

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti putroppo ad un certo punto ci si arriva ke si è
esausti..... bè mi aggrappo a voi cm unica soluzione....vi spiego
brevemente cosa mi è successo

Pc nuovo e8500 asus p5ld2x ati x1950 pro, la mobo mi kiedeva
l'aggiornamento del bios ogni volta ke lo avviavo ma dopo 4 giorni
all'avvio mi dice failed to load cpu press f2 to load default f8 to
resume, bè ecco qui mi è completamente morto mando la mobo in garanzia
compro una nuova sk video dopo un mese (oggi) vado al negozio,
assembliamo fin qui tutto ok...... metto il pc in makkina torno a casa
e.....puff schermo completamente nero. Ecco il problema è ke nn carica
l'hd, insomma nn gracchia, passa corrente ma nulla. Ho provato il clear
cmos, ho provato il gioketto delle ram........ bè nn mi rendo conto
come possa accadere tutto questo sono davvero ma davvero disperato,
perciò gente confido in voi, grazie mille in anticipo

p.s s.o vista x64

durante il trasporto a volte il case si 'deforma' un pò, prendendolo dai due spigoli e può anche accadere che un modulo di ram o una periferica esca leggermente dal proprio socket. Premi bene su tutto ciò che hai all'interno del case e facci sapere.

no ho provato di tutto, cmq nn carica nulla, e poi escludo sia mobo poikè la pk5 porta un led con cui ti indica lo stato e a me è verde e poi ha un giorno ed è la terza mobo ke cambio nn è possibile 3 difettate. Scheda video nemmeno poikè nn cambia nulla cn diverse, ram nemmeno, restano processore e ali, quali dei due? grazie mille in anticipo

ora monto la p5k ma ho avuto 2 p5ld2 tutte e due andate al creatore e spero con tutto il cuore ke la p5k nn faccia la stessa fine, cmq boh di solito ho amici ke a situazioni del genere con un clear cmos o levando la pila se la cavano, io con un pc nuovo e un mese per aspettare la garanzia non ho risolto nulla.. boh

prova a togliere la scheda video e di reinserirla bene spingendo abbastanza forte , e vero che durante un trasporto puo spostarsi qualcosa ,mi e capitato piu volte nella consegna dei PC e quello che ha piu probabilita di farlo e proprio la scheda video, spero per te che si risolvi cosi
ciao a presto

credo sia di nuovo la scheda madre, ma non è possibile è la terza scheda madre, nn posso bruciare schede madri all'infinito, ci deve essere un problema, secondo voi?

guarda che non sia la cpu.. ho bruciato 3 schede madri per colpa di una cpu fallata .. di solito gli altri componenti non ti bruciano la scheda madre a meno che hai un problema su alimentaore

dico che ha tensioni sballate in casa,dovresti controllare con un voltmetro.- Kevin che ali hai? metti la configurazione completa in "sistema" a sx dellla pagina sotto l'avatar

Pubblicità
Pubblicità
Indietro