Il pc emette dei beep dopo cambio cpu

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peppefonda89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho appena sostituito la cpu e alcune volte l accensione il pc emette dei beep.........ne emette uno lungo e due brevi......ho provato a smontare e rimontare i pezzi .......ma nn è cambiato nulla...........mi sapete dire quallè il problema????.......grazie

se intendi all'accensione e senti un beep dal computer quello è normale... se proprio non lo vuoi puoi scollegarlo dalla scheda madre

No no......nn intendo quel beep.......come ho gia detto si sente un beep lungo e due brevi e il pc nn parte

dipende dal tipo di bios che hai. nel caso dell'award 1 beep lungo e due brevi segnalano un errore della scheda video.

Eeeee ma nn credo sia la skeda video...................io ho appena montato un nuovo processore....

Secondo voi ........devo aggiornare il bios della skeda madre......????

.....ee perkè il problema me lo da solamente all inizio devo spegnere e riaccendere il pc per un 3 4 volte e poi parte...........e lo posso te nere una giornata intera e nn mi da nessun problema.........cercate di aiutarmi!!!!!!
cmq......se vi interessa per risolvere il problema ho una asus m2npv-mx............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro