Il pallone di Sonic 2!

Dema.King84

Utente Attivo
507
57
Ciao ragazzi e ragazze, ciò che ho da porvi sembra avere dell'assurdo.
Quando ero un ragazzino (era tipo il periodo delle medie o poco più) avevo un pallone da calcio con raffigurato l'immagine della copertina del gioco sonic 2 per mega drive.
La sto recentemente ricercando su tutta internet e non ho ancora trovato nulla di nulla!
Io sono piuttosto sicuro che era un pallone con quell'immagine ma anche se non fosse stato ufficiale non mi capacito che non esista nemmeno una foto su internet.
Vorrei chiedere a voi se avete dei dettagli in più in merito o qualsiasi cosa che possa aiutare questa mia ricerca, ve ne sarei davvero grato!
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,462
11,290
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Ciao ragazzi e ragazze, ciò che ho da porvi sembra avere dell'assurdo.
Quando ero un ragazzino (era tipo il periodo delle medie o poco più) avevo un pallone da calcio con raffigurato l'immagine della copertina del gioco sonic 2 per mega drive.
La sto recentemente ricercando su tutta internet e non ho ancora trovato nulla di nulla!
Io sono piuttosto sicuro che era un pallone con quell'immagine ma anche se non fosse stato ufficiale non mi capacito che non esista nemmeno una foto su internet.
Vorrei chiedere a voi se avete dei dettagli in più in merito o qualsiasi cosa che possa aiutare questa mia ricerca, ve ne sarei davvero grato!
questo?

61Gn+oyLBeL._AC_SL1500_.jpg
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili