Il nuovo Staff di Tom's Hardware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Che dire... molti di voi erano giá moderatori ancora prima che mi iscrivessi a questo forum... gran parte della mia adolescenza l'ho trascorsa con voi, son cresciuto con voi, ho imparato grazie a voi e il primo pc me lo son fatto sempre e solo grazie a molti di voi. Insieme a questi addii se ne va anche una parte di me, il tom's che io conoscevo, che sentivo mio, con cui ho vissuto bellissime esperienze e che non dimenticheró mai. Come dimenticarsi gli scleri alcolici di chicco nelle riunioni, le battute di falco, i compagni d'avventura nell'hifi nonché colleghi @fakerone e @Kha-Jinn.

Mi ci vorrá molto tempo per riabituarmi e non so se ci riusciró mai, quel che é certo é che la nostra amicizia continuerá oltre il forum, su telegram e nella vita reale, e su quello potete scommetterci.
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,523
10,615
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Che dire... molti di voi erano giá moderatori ancora prima che mi iscrivessi a questo forum... gran parte della mia adolescenza l'ho trascorsa con voi, son cresciuto con voi, ho imparato grazie a voi e il primo pc me lo son fatto sempre e solo grazie a molti di voi. Insieme a questi addii se ne va anche una parte di me, il tom's che io conoscevo, che sentivo mio, con cui ho vissuto bellissime esperienze e che non dimenticheró mai. Come dimenticarsi gli scleri alcolici di chicco nelle riunioni, le battute di falco, i compagni d'avventura nell'hifi nonché colleghi @fakerone e @Kha-Jinn.

Mi ci vorrá molto tempo per riabituarmi e non so se ci riusciró mai, quel che é certo é che la nostra amicizia continuerá oltre il forum, su telegram e nella vita reale, e su quello potete scommetterci.
Buona fortuna!
Comunque belle parole :)

Inviato da MYA-L11 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

fakerone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,164
3,900
CPU
i7 6700k
Dissipatore
Full custom!
Scheda Madre
gigabyte z170x g1
HDD
240gb ssd kingston (sigh)1tb hdd segate con migliaia di ore alle spalle (38k)
RAM
16 gb ram ddr4
GPU
gtx 980ti xtreme by gigabyte
Audio
creative Sound Blaster ZxRi
Monitor
lg 34um95-p
PSU
Be quiet! Pure power 10 600w
Case
Phanteks enthoo pro m acrylic window
Periferiche
Troppe!
OS
windows 10
Che dire... molti di voi erano giá moderatori ancora prima che mi iscrivessi a questo forum... gran parte della mia adolescenza l'ho trascorsa con voi, son cresciuto con voi, ho imparato grazie a voi e il primo pc me lo son fatto sempre e solo grazie a molti di voi. Insieme a questi addii se ne va anche una parte di me, il tom's che io conoscevo, che sentivo mio, con cui ho vissuto bellissime esperienze e che non dimenticheró mai. Come dimenticarsi gli scleri alcolici di chicco nelle riunioni, le battute di falco, i compagni d'avventura nell'hifi nonché colleghi @fakerone e @Kha-Jinn.

Mi ci vorrá molto tempo per riabituarmi e non so se ci riusciró mai, quel che é certo é che la nostra amicizia continuerá oltre il forum, su telegram e nella vita reale, e su quello potete scommetterci.
Figurati se ti riesci a liberare così facilmente di me :sisi:
Continuerò a perseguitarti

Un saluto all'intero forum. Come già detto, anche io ho passato la mia adolescenza qui, su questo sito. Ho imparato tanto, tantissimo, sono cresciuto, cambiato, e sono diventato ciò che ora sono. Difficilmente dimenticherò questo bellissimo capitolo della mia vita, anche se ultimamente stava scemando la mia partecipazione.
Seeya
 

Ottoore

Utente Èlite
26,340
13,246
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Con tutto il rispetto ma mi sarei aspettato una vera spiegazione e non solo parole di circostanza.
Io non sono mai voluto entrare nelle questioni del forum, non sono il tipo, e non ho particolari rapporti con nessun moderatore: mi sembra però che questo sia solo un tentativo di ricominciare un ciclo, dando un po' di respiro a chi sta sopra, per poi tornare alle stesso problematiche. Insomma un modo per procrastinare.

Questa non è tanto la mia opinione ma quanto filtra dai messaggi, difficile leggerlo diversamente.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
Con tutto il rispetto ma mi sarei aspettato una vera spiegazione e non solo parole di circostanza.
Io non sono mai voluto entrare nelle questioni del forum, non sono il tipo, e non ho particolari rapporti con nessun moderatore: mi sembra però che questo sia solo un tentativo di ricominciare un ciclo, dando un po' di respiro a chi sta sopra, per poi tornare alle stesso problematiche. Insomma un modo per procrastinare.

Questa non è tanto la mia opinione ma quanto filtra dai messaggi, difficile leggerlo diversamente.
Perché il punto in questione non può essere riassunto in quattro e quattr'otto, ogni caso può essere spulciato nei vari thread creati in sezione Crazy Topic. È giusto che ognuno esprima la sua opinione, come io ho fatto con la mia con questo topic (essendo diciamo relativamente "esterno" ai fatti che riguardano le motivazioni).
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Buona fortuna ai nuovi. Ci sono posizioni piu difficili da ereditare di altre e spero che i nuovi siano all'altezza della vecchia guardia.

Mancherete tutti quanti.
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Con tutto il rispetto ma mi sarei aspettato una vera spiegazione e non solo parole di circostanza.
Io non sono mai voluto entrare nelle questioni del forum, non sono il tipo, e non ho particolari rapporti con nessun moderatore: mi sembra però che questo sia solo un tentativo di ricominciare un ciclo, dando un po' di respiro a chi sta sopra, per poi tornare alle stesso problematiche. Insomma un modo per procrastinare.

Questa non è tanto la mia opinione ma quanto filtra dai messaggi, difficile leggerlo diversamente.

Te quand'e' che vieni a trovarmi su telegram semmai?
 

Skills07

Head of Development
Staff Forum
Utente Èlite
35,435
11,501
CPU
Ryzen 7 5800x
Dissipatore
Deepcool gammax l240 v2
Scheda Madre
Aourus Gigabyte X-470 ultra gaming
HDD
Samsung Evo 850 250gb ,2tb x 2 toshiba P300, 256 Ssd silicon power, Samsung evo plus 1tb nvme
RAM
32 gb G.Skill Tridentz 3200 mhz RGB
GPU
Zotac - RTX 3070 Ti Trinity OC
Monitor
ASUS TUF QHD 165hz IPS, ITEK GCF 165hz IPS QHD, Samsung Curvo 144hz QHD
PSU
Seasonic Focus 650w 80 platinum
Case
Coolermaster h500p
Periferiche
Asus Tuf Wireless
Net
Fibra Tim 100mb
OS
Windows 10 Pro 64 bit
grazie a tutti per il sostegno di queste nuove cariche
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,233
For

se è la causa del notevole rallentamento che ho notato è patetico.
Gli utenti normali non lamentano disservizio mi pare...oppure si?
Il passaggio a nuova piattaforma potrebbe aver corrotto la cache dei permessi degli utenti con più tempo, oppure è stato un problema web server quando ho integrato l'optimizer. Parlando con Jarren la situazione sembra essersi risolta, se qualcuno di voi ha qualche problema mi faccia sapere. Se avete problemi con il sottoscritto, scrivete in privato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!