il nostro windows potrà partire come una console?

ps3forever

Nuovo Utente
21
0
Un'altra mia curiosità, lo so che vi rompo le scatole, però so che almeno siete gli unici ad aiutarmi in queste cose. Ho letto che a breve ci saranno degli hard disk con memoria statica, memoria flash.
Secondo voi avremo un PC con partenza da fermo 0 - 100 (cioè: spento/windows pronto) in meno di 8 secondi?
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
ps3forever ha detto:
Un'altra mia curiosità, lo so che vi rompo le scatole, però so che almeno siete gli unici ad aiutarmi in queste cose. Ho letto che a breve ci saranno degli hard disk con memoria statica, memoria flash.
Secondo voi avremo un PC con partenza da fermo 0 - 100 (cioè: spento/windows pronto) in meno di 8 secondi?
:lol: :lol: :lol:

In ogni caso gli hard disk ibridi ci sono già, come i Samsung HM16HJI (160 GB),
HM12HII (120 GB) e HM08HHI (80 GB), che trovi qui. ;)

ciaoo
 

ps3forever

Nuovo Utente
21
0
ho controllato. però stiamo ancora lontani. infatti il samsung ha "soli" 256mb di memoria flash. ben pochini per ospitare Windows XP (no a vista:lol: )
 

ALT-F4

Utente Attivo
415
5
CPU
Intel Core2 Duo E6600 @ 3 GHz Arctic freezer 7
Scheda Madre
Asus P5B
HDD
Maxtor 200 Gb
RAM
2*1024 Mb Corsair xms2 800 Mhz 4-4-4-12
GPU
Ati Sapphire x1950xt 256 Mb
Audio
Integrata
Monitor
Acer AL1917AS
PSU
Xion 500W
OS
Windows 7 Pro originale
Io avevo addirittura sentito che con Vista si tentava di fare accendere il pc con la rapidità di una tv, ma non so se è effettivamente così e se dipende dal sistema operativo
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
boh, mi pareva che un windows Media Center avesse una modalità in Standby per spegnersi. Inoltre da win2000 è possibile mettere il PC nella fase di sospensione. Non vedo poi così tante necessità di riavviare windows da zero ogni volta.
 

ps3forever

Nuovo Utente
21
0
infatti. sono d'accordo. però scusate ma la fase di stand-by non richiede che il sistesa sia acceso con il minimo consumo energetico. Io invece intendevo un accensione da spento, tipico delle console. comunque speriamo bene in queste soluzioni ibride:)
 

ipergiorg

Utente Èlite
2,085
3
ps3forever ha detto:
infatti. sono d'accordo. però scusate ma la fase di stand-by non richiede che il sistesa sia acceso con il minimo consumo energetico. Io invece intendevo un accensione da spento, tipico delle console. comunque speriamo bene in queste soluzioni ibride:)

prova ad attivare la modalità sospensione in windows XP e verifica quanto tempo ci mette a riprendersi DA SPENTO in questa modalità. Credimi non è poi molto tempo (se poi hai un HD veloce meglio)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili