Il mouse ha problemi di compatibilità con windows

Joshuas mg_712

Nuovo Utente
11
0
Io possiedo un klim skill ormai vecchio di 1 anno. Ultimamente mentre gioco a fortnite oppure quando aono su windows nel desktop, oppure su vari software applicativi insomma, mi compare la tendina di mouse non riconosciuto o cmq qualcosa di simile (dopo che il mouse si spegne) e viene riprodotto il suono di scollegamento dispositivo di windows (quando non è stato scollegato). Il driver del mouse è già installato e anche dopo averlo riscaricato il problema sussiste. Potete aiutarmi? Non mi ricordo di aver fatto righe di comandi che abbiano intaccato il funzionamento del dispositivo. Forse in realtà potrebbe essere l'alta velocità alla quale viene sottoposto ogni giorno (90 cm di tappetino per muoverlo e vari cambi di sens con il tastino (anche 20 volte) anche in meno di 1 ora) ma non capisco perché dovrebbe essere così. Non posso comprarmene un'altro fino ad aprile, e questo problema è successo propio nel periodo quando volevo incominciare a streammare avendo anche comprato il 144hz che sta per arrivare. Che palle.
Successivamente ho anche dei problemi con la tastiera meccanica (della aukey da circa 30 euro) che fa falso contatto con alcune lettere, quelle utilizzate più spesso per muoversi tipo wasd e tfgh, soprattutto le corrispondenti ad e fh (più facile con a ed f). Insomma sono uno sfigato della madonna. Mi protreste aiutare in qualche modo? Insomma ne sarei molto grato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili