PROBLEMA Il Monitor Si Spegne Ma Il Pc No.

XiaTorS

Nuovo Utente
6
0
Salve, dal titolo si dovrebbe intuire tutto.
Ho un pc mooolto vecchio di almeno 10. Per farvi capire (2 gb di ram DDR2, scheda madre mooolto vecchia tra cui uno slot di ram bruciato, CPU Athlon 64 x2 5200+, Radeon HD 5450) La scheda video l'ho comprata nel 2012 / 2013 visto che c'è il sigillo di garanzia del 2013 e non dispongo di un bugdet per potermi comprare un pc buono così da poter fare almeno 400+ fps in HD su csgo. Quindi mi devo accontetare di 30 - 40 fps su csgo.

Da almeno un mesetto il pc mi ha iniziato a dare problemi, si spegne il monitor (la lucina da blu passa ad aranciane) e il pc continua "a funzionare" non si sente l'audio e niente, però le ventole continuano a girare.
Ho provato a staccare diverse volte la scheda video e a pulirla, ho anche pulito il dissipatore con un pennello ma niente, il problema sussiste...
Ho anche staccato la batteria della scheda madre, ma nulla. Quindi mi affido a voi, sapreste consigliarmi come risolvere questo problema?

Ah dimenticavo. Il pc rimane accesso per 4 - 5 ore dopo di chè si spegne, se provo a riaccenderlo dopo 30 - 1 ora si rispegne fino a spegnersi più frequentemente.
Capisco che si spegne perché è come se avesse un calo di potenza e quindi si spegne il monitor.

Grazie mille della lettura e scusatemi se mi sono divulgato troppo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili