PROBLEMA il monitor si scollega

No_NaME_In

Nuovo Utente
5
0
Allora ho comprato un custom PC da diversi mesi e ho notato da un un mesetto che mentre gioco a fortnite o watch dogs il monitor si scollega da solo e mi appare la schermata nessun segnale. Ho fatto diversi stress test su CPU GPU e RAM ma nessuno di questi mi dava problemi. Qualche consiglio?
 

No_NaME_In

Nuovo Utente
5
0
Sai dirmi il modello del monitor e che componenti hai?
ho un AOC 27E1H e i componenti sono:
CPU: Intel Core i7-6700K
Scheda Madre: Asus Z170-P ATX LGA1151
RAM: Kingston HyperX Fury Black 16 GB (2 x 8 GB) DDR4-2133
Hard Disk: 240 GB WD GREEN SSD SATA M.2 2280
Scheda video: EVGA NVDIA GEFORCE 1070 SC BLACK REAL BOOST CLOCK 1784 MHz
Alimentatore: Mars Gaming 700 W ATX Power Supply
 

picchiococciuto

Utente Attivo
397
33
Prova a mettere la scheda video sull'altro zoccolo pci-e e vedere se ti fa la stessa cosa se te lo fa penso proprio che sia la scheda video andata... Era un pc usato o nuovo? Perché se é usato magari c'è da cambiare la pasta termica e magari si risolve per sicurezza guarda la temperatura della GPU con hwmonitor e vedi se va alta, l'ultima spiaggia che potrei dirti di provare e reinstallare Windows però non posso assicurarti che funzioni..
 

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
Alimentatore: Mars Gaming 700 W ATX Power Supply
sono quasi sicuro sia lui la causa!
che stress test hai fatto con la vga?
 

No_NaME_In

Nuovo Utente
5
0
Prova a mettere la scheda video sull'altro zoccolo pci-e e vedere se ti fa la stessa cosa se te lo fa penso proprio che sia la scheda video andata... Era un pc usato o nuovo? Perché se é usato magari c'è da cambiare la pasta termica e magari si risolve per sicurezza guarda la temperatura della GPU con hwmonitor e vedi se va alta, l'ultima spiaggia che potrei dirti di provare e reinstallare Windows però non posso assicurarti che funzioni..
A 144 fps la GPU arriva a massimo 71°/72°. proverò a metterla sull'altro zoccolo pci-e
Post unito automaticamente:

Alimentatore: Mars Gaming 700 W ATX Power Supply
sono quasi sicuro sia lui la causa!
che stress test hai fatto con la vga?
lo vorrei cambiare, però con questa emergenza credo arriverà in un mese
 

picchiococciuto

Utente Attivo
397
33
Beh prova e facci sapere se con il cambio funziona, puoi tranquillamente ordinare il nuovo alimentatore se vuoi, io ho ordinato un case e un dissipatore e varie parti per fare un pc e sono tranquillamente arrivate, magari al posto di uno o due giorni ci mette una settimana ma ti arriva
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili