PROBLEMA Il monitor non visualizza più il vga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blaw37

Nuovo Utente
3
0
Salve,sono nuovo e appena inscritto sul forum dato che oggi mi incombe un problema a parer mio semplice ma che non riesco propio a risolvere.

Avevo il portatile collegato al monitor e funzionava tutto perfettamente,vado a scollegare il cavo vga dal monitor e quando lo riinserisco il monitor ha dei disturbi che muovendo il connettore del cavo un po si attenuavano fino a che poi non ha più visualizzato lo schermo del portatile,premetto che già lo fatto molto volte quando era collegato al pc fisso e non è mai successo nulla.

Per prima cosa ho controllato nelle impostazioni del pc relative al monitor e risulta che lo riconosce,però sia lasciando solo lui o duplicando lo schermo non funziona.(rimane il led lampeggiante che indica lo schermo in stand-by non dice no-signal).

Ho provato a collegare il cavo vga al televisore e ho fatto le stesse prove che ho fatto col monitor,ma comunque niente stesso problema,riconosceva comunque anche questo schermo.

Infine sono andato a comprare un nuovo cavo vga pensando che a questo punto il problema derivava da questo e ora comunque persiste,solo che ora mi riconosce lo schermo ma non riesce a capire che modello(credo sia perchè è un cavo più recente dato che l'altro avrà un po d'anni).

Il mio portatile non ha scheda video,usa quella della scheda madre.

Spero di avervi dato abbastanza dettagli,in caso chiedete.

Non riesco propio a capire qual'è il problema,vi chiedo aiuto!!!!!!
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Come richiesto chiudo :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili