IL MONITOR NON SI ACCENDE ALL'AVVIO

• Autore discussione Autore discussione pako96
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
P

pako96

Ospite
Salve a tutti,
apro questa discussione perchè da un paio di giorni riscontro dei problemi con il mio monitor (un vecchio syncmaster 940nw), spia blu del monitor che lampeggia velocemente e dopo un pò (circa 4-5 minuti) visualizza l'immagine (prima invece vi era uno schermo nero senza alcun avviso di mancato segnale ma mi sembrava di vedere un leggero sfarfallio dello schermo come per indicare che era acceso).Non è problema di scheda video (è nuova) anche perchè se riavvio il pc, il monitor visualizza fin da subito l'immagine mentre se passa un intervallo di tempo più grande (dai 30 minuti,cioè quando parte in standby, ed oltre,per esempio durante la notte). Su un portatile su cui ho provato il monitor si verifica lo stesso problema.
Dato che la garanzia di 2 anni è scaduta da un bel pò, volevo sapere da voi se era qualcosa di riparabile e se ne valeva la pena farlo fare da un esperto (sia in termini economici che di tempistica). Sul web, fino ad ora, non ho trovato nulla di simile al mio problema (forse non ho usato le parole giuste) e spero che voi possiate illuminarmi magari su una possibile causa..per qualunque altro dettaglio, chiedete pure! Spero mi sia espresso bene!

Saluti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro