Il mip pc regge?

Pubblicità

Gegton

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
vorrei chiedervi se il mio pc (fujitsu Celsius W280) (questi sono le caratteristiche credo: perating System: Windows 7 Professional 64-bit (6.1, Build 7601) Service Pack 1 (7601.win7sp1_gdr.150316-1654)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: FUJITSU
System Model: CELSIUS W280
BIOS: Version 6.00 R1.16.2912.A1
Processor: Intel(R) Core(TM) i5 CPU 650 @ 3.20GHz (4 CPUs), ~3.2GHz
Memory: 4096MB RAM
Available OS Memory: 3896MB RAM
Page File: 2570MB used, 5218MB available
Windows Dir: C:\Windows
DirectX Version: DirectX 11) possa reggere una scheda grafica da gaming, in particolare questa MSI Nvidia GTX960 Gaming 2G 2Gb GDDR5 PCI-Ex
Non mi intendo molto, quindi spero che voi possiate darmi qualche dritta :)
grazie

E' un PC assai datato, non andrei oltre una GTX750ti. Una 960 non la sfrutteresti. Inoltre ci sarebbe da cambiare alimentatore per comprare una scheda più potente (e probabilmente anche il case perchè piccolo).

Per l'alimentazione sono a posto, ho già trovato un 700W, piuttosto una GTX750 riesce a tenere con una risoluzione decente giochi del tipo call of duty, battlefield? Inoltre dicendo che il case è piccolo intendevi che la scheda grafica potrebbe non starci? Perché in effetti c'è molto meno spazio dell'immagine mandata da scania :(
Altro problema... La scheda madre è compatibile con la scheda video?
Nel caso dovessi cambiare in pratica tutto (case, scheda madre, scheda video ecc) mi conviene assrmblarne uno da capo?
Scusa le troppe domande ma meglio essere sicuri :)

Non ti so dire marca e modello, lo ha preso mio padre ma finche non ho una scheda video che ne ha bisogno non la monto... Comunque basta che tiri almeno a 500-600

Non ti so dire marca e modello, lo ha preso mio padre ma finche non ho una scheda video che ne ha bisogno non la monto... Comunque basta che tiri almeno a 500-600

Basta che sia un buon alimentatore, magari certificato 80+ comunque 700 watt son troppi per quella config :sisi:

Evviva l'ottimismo ahahaha

Non è ottimismo, è realtà... Purtroppo conosco molte persone che, per "risparmiare", hanno montato ali cinesi: beh, si sono tutte trovate con un PC fritto o 3 /4 ali di fila da cambiare (ovviamente spendendo il quadruplo rispetto ad un singolo ali di qualità). Il più sfortunato si è anche trovato un principio d'incendio in casa mentre dormiva, e per fortuna era in casa.

Mmm ok allora me sa che devo prendere anche quello... A questo punto mi conviene risparmiare ancora e assemblarne uno :\

Mio padre lo ha nell'officina... Prima che me lo porti passeranno anni se non è urgente xD

- - - Updated - - -

Ho appena scoperto che comunque il negozio da cui ho preso il pc aveva gia cambiato l'alimentatore con uno da 500W quindi credo di essere a posto per quello... Tornando a uno dei problemi principali la gtx 750 è compatibile con la scheda madre (mi pare sia una fujitsu D2921)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro