• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Il mio XFX550 supporta anche una ASUS GTX 770 DCII ???

Pubblicità

RIACK

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
39
La mia domanda e se con la configurazione nello screen, riesco ad alimentare anche una ASUS GTX 770 DCII.

Forse lo avevo già chiesto per una configurazione simile e mi avevano detto di si... ma mi tornano dei dubbi...

pc.webp

P.S. mi chiedevo anche se sarebbe sprecato prendere la versione da 4GB dato che i requisiti di Battlefield 4 consigliano una scheda video da 3GB... anche se la versione da 4 credo proprio che non la posso reggere... Inoltre, seguendo i benchmark, pare abbiano le stesse prestazioni con la 1920x1080...

Lo so che la regge... consuma un max di 300W teorici e l'alimentatore è da 550W... però tutti gli altri componenti spero che non mi consumino più di 250W...

Lo so che la regge... consuma un max di 300W teorici e l'alimentatore è da 550W... però tutti gli altri componenti spero che non mi consumino più di 250W...
XD infatti hai fatto bene i conti XD il procio consuma 75 e gli altri sui 5w.

cmq la 770 mi sembrava consumasse 250w

cmq non devi aver paura, molti fanno il discorso "prendo un ali più potente perchè così vado sicuro, ho speso un sacco per il pc poi metti che l'ali non regge e li danneggia?"

XD ma è sbagliato perchè va fatto il ragionamente sul wattaggio effettivo perchè l'alimentatore deve erogare il giusto perchè i watt in più diventano calore generato e non risparmi sul consumo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro