kappino
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve,
Sono nuovo sul forum e anche nel mondo del watercooling.
Per natale pensavo di farmi un regalo :P, il pc è stato assemblato da poco, un mesetto e questi sono i componenti:
Case: X-predator x1
Scheda Madre: Asrock 970 Extreme3 R2.0
Scheda Video: Sapphire Radeon 7950
Processore: AMD Fx-8350 4.0 Ghz
Dissipatore: CoolerMaster Hyper TX3 Evo
Ram: Corsair Vengeance 8gb DDR3
Alimentatore: Corsair CX-750
HardDisk: Seagate Barracuda 1TB
Voi consigliate il liquido? Se liquido farò sicuro un po' di oc..
Il problema è che il case è un middle tower ed è abbastanza piccolo, un case più grande non posso permettermelo poichè nella scrivania c'è una sorta di alloggiamento nel quale metto il pc.Mi sono già informato sul raffreddamento a liquido e ho visto un po' di pezzi però vorrei il parere di qualche "esperto".Per ora liquido solo cpu e un rad da 240 pensavo di metterlo sul frontale poichè sul top non c'è spazio.. Poi penso sia favorevole per il maggior flusso d'aria poichè il top è circondato dalla scrivania mentre il front è completamente libero.
Secondo voi è possibile? O dovrei moddare ecc..?
Il mio obbiettivo è: Estetica, silenziosità e sopratutto temp. basse sopratutto d'estate che ci sono temp. abbastanza elevate dalle mie parti :P
BUDGET: Basso, non troppo elevato vorrei stare sui 250.
Ps. il mio case non ha un sistema di aggancio quali buchi o cose varie sul frontale ma un sostegno da 120mm mobile che si avvita negli alloggiamenti per gli hdd.
Sarebbe possibile una sorta di "sandwich" con rad.sostegno.ventola?
La situazione sarebbe questa:

Ho alzato l'hd e l'ho messo sotto il lettore cosi che 2 ventole da 120 sono installabili.
Sono nuovo sul forum e anche nel mondo del watercooling.
Per natale pensavo di farmi un regalo :P, il pc è stato assemblato da poco, un mesetto e questi sono i componenti:
Case: X-predator x1
Scheda Madre: Asrock 970 Extreme3 R2.0
Scheda Video: Sapphire Radeon 7950
Processore: AMD Fx-8350 4.0 Ghz
Dissipatore: CoolerMaster Hyper TX3 Evo
Ram: Corsair Vengeance 8gb DDR3
Alimentatore: Corsair CX-750
HardDisk: Seagate Barracuda 1TB
Voi consigliate il liquido? Se liquido farò sicuro un po' di oc..
Il problema è che il case è un middle tower ed è abbastanza piccolo, un case più grande non posso permettermelo poichè nella scrivania c'è una sorta di alloggiamento nel quale metto il pc.Mi sono già informato sul raffreddamento a liquido e ho visto un po' di pezzi però vorrei il parere di qualche "esperto".Per ora liquido solo cpu e un rad da 240 pensavo di metterlo sul frontale poichè sul top non c'è spazio.. Poi penso sia favorevole per il maggior flusso d'aria poichè il top è circondato dalla scrivania mentre il front è completamente libero.
Secondo voi è possibile? O dovrei moddare ecc..?
Il mio obbiettivo è: Estetica, silenziosità e sopratutto temp. basse sopratutto d'estate che ci sono temp. abbastanza elevate dalle mie parti :P
BUDGET: Basso, non troppo elevato vorrei stare sui 250.
Ps. il mio case non ha un sistema di aggancio quali buchi o cose varie sul frontale ma un sostegno da 120mm mobile che si avvita negli alloggiamenti per gli hdd.
Sarebbe possibile una sorta di "sandwich" con rad.sostegno.ventola?
La situazione sarebbe questa:

Ho alzato l'hd e l'ho messo sotto il lettore cosi che 2 ventole da 120 sono installabili.
Allegati
Ultima modifica: