Il mio primo mod.... parte 1

Pubblicità

zark79

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
come primo mod direi che non mi è riuscito poi così male.....vi posto le foto di tutti i lavori...accetto qualche consiglio in attesa dell'arrivo dell'aerogatewatch...

Parte 4

...lunga la cosa eh....però ce l'abbiamo fatta....
speriamo di nona ver sbagliato nulla

Tanto di cappello, 1 gran bell lavoro, solo 1 appunto non potresti cambiare la mascherina di quell'lettore cd(o dvd n so) quell'bianco stona....;-)

la mascherina del dvd non riesco a trovarlo nero perchè è un sony 4x e nelal parte alta è inrilievo trasparente.....poi non avevo tempo e mi serviva,ma prossimamente con un pò di pazienza,un pò di nastro da carrozziere dovrei riuscire a fare nero anche quello come ho fatto per il floppy e per il lettore. Di certo non vado a spendere 10 euro o a comprare un lettore dvd nuovo....ho fatto prima li ho dipinti!!!
qualcuno dirà che esistono le mascherine adesive tipo quelle della coolermaster ma detto sinceramente.....fanno abbastanza schifo!!!!
una cosa che sono fiero è il controller per le luci delle ram.....quanta fatica ho durato per farle in quel modo conq uei filettini....sinceramente ci sarebbero ancora alcuni ritocchi da fare ma ora un pò di riposo...poi alla prossima pulizia generale magari sistemo anche quelli.....

Zark ho un frontalino nero che mi avanza del Masterizzatore Sony... se ti va di veritelo a prendere (Roma) :D

raystorm ti è andata male perchè a roma ho i parenti e prossimamente potri venirci :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:

Veramente un bel lavoro, complimenti....cmq in effetti so curioso di sapere pure io le temperature e la tua configurazione

Pubblicità
Pubblicità