DOMANDA Il mio primo Loop custom

Pubblicità

Trenton

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
39
sto un pò di fretta perchè entro la fine della settimana andrò a fare un sopralluogo a san marino per vedere i prezzi dei componenti del mio nuovo computer che dovrei farmi verso la fine del mese...

siccome mi avanzavano dei soldi dal budget avevo deciso di montarmi anche un loop di raffreddamento a liquido, però ho ancora un pò di dubbi... (primo tra tutti un case con uno slot per un radiatore spesso da 3)

come configurazione và bene? su un sito ho trovato un kit preassemblato con lo stesso radiatore e waterblock ma pompa diversa + raccordi vari a meno..
che ne pensate? suggerimenti?

watercool2012.webp

- - - Updated - - -

oppure comprare un kit tutto insieme, però prendendo un radiatore da 240
dagonelolnope.webp
Dati Tecnici:

• Contenuto Kit:
    RayStorm CPU Cooler - Acetal
    Tanica Dual-Bay con Pompa X2O 750
    Radiatore RX240
    6x Connettori 1/4 di pollice tubo da 1/2 - black chrome
    2x Ventole 120 mm (1.650 rpm)
    2x Griglie per ventola nere
    Kit di aggancio per Intel e AMD
    2x LED da 3 mm Blu (connettore 4 Pin Molex)
    1x LED da 5 mm Blu (connettore 4 Pin Molex)
    2 m di tubo trasparente (diametro interno 11 mm)
    Jumper per connettore ATX 24 Pin
    Pasta termica K2
  • Compatibilità:
    Intel 775, 1155, 1156, 1366, 2011
    AMD AM2, AM2+, AM3, AM3+, FM1, FM2

però mi mettono delle ventole che non conosco e la vaschetta è decisamente grande e devo metterla per forza degli slot di espansione...
che ne pensate? purtroppo ancora ho un budget sui 200... però è probabile che verso marzo riesca a prendermi qualcosa in più (forse un'altro radiatore oppure un waterblock per la GPU)

- - - Updated - - -

siete cattivi, se uno non dice nulla e vuole partire da zero lo aiutate, io che vi ho detto tutto non mi dite nemmeno che pompa è meglio (e non c'è nemmeno una faccina che piange nelle emoctions :doh:)

un I5-3570k (OC + di 4Ghz vedo fino a dove riesco a sentirmi apposto) MSI Z77 Mpower.. scheda video tengo la mia e aspetto per le serie HD 8000 per ora

Il case ancora non sono sicuro però vado con il rad da 240.
forse un Antec P280 Silent ma ancora non sono sicuro, vedo quello che troverò
[h=1][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro