PROBLEMA Il mio pc va a scatti ...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoTph

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
45
Ragazzi ho un problema, i video di you tube i giochi di facebook ecc ecc vanno a scatti... ho un:
Hp compaq evo
Xp Professional sp3 (appena formattato)
2.0 ghz
250 gb hdd
768 mb di ram (512-256)
Scheda video nvidia geforce fx5200 128 mb
10 porte usb 2.0
il pc non ha problemi, apparte questo. Ho una scheda wireless integrata, ma ho provato anche col cavo ethernet ma i video vanno male lo stesso e pure i giochi. ho una media di 7 mb, ho la connessione infostrada 8mb...cosa puo essere.. troppo poca ram?? fatemi sapere graziee ciaoo ! :)

ok percio credete sia la ram..? anche io lo pensavo era giusto per non spendere soldi per niente...cè per poi vedere che va ancora male...ho provato a usare la scheda video integrata di sto pc ma i video e i giochini di fb vanno da schifo uguali a come vanno con la nvidia 5200.... percio la scheda video la escluderei..punterei su ram...ma non puo essere che ce il bios da aggiornare?... poi non so non me ne intendo molto...

è la scheda video...la fx5200 faceva pena anche appena uscita, quindi dato che l integrata era peggio della fx5200 è normale non vedere miglioramenti

ok percio credete sia la ram..? anche io lo pensavo era giusto per non spendere soldi per niente...cè per poi vedere che va ancora male...ho provato a usare la scheda video integrata di sto pc ma i video e i giochini di fb vanno da schifo uguali a come vanno con la nvidia 5200.... percio la scheda video la escluderei..punterei su ram...ma non puo essere che ce il bios da aggiornare?... poi non so non me ne intendo molto...
No, guarda che io ti ho detto aggiungerei un po' di ram...ma il problema di fondo è la VGA

è un pc super-obsoleto.. è inutile smanettarci, non ci cavi nulla

hai qualche soldo da parte?

scusatemi...il pc non è di sicuro...tempo fa avevo un ibm fisso 3.0 ghz p4 con 96mb scheda video integrata e solo 256mb di ram...e li vedevo a schermo intero i video di you tube a 720hd ....qua anche a 360 a schermo intero non li vedo...vi dico che il mio pc non è di sicuro perchè ho un vicino che mi ha prestato un portatile e l'ho attaccato alla mia linea col cavo e da lo stesso difetto....video a scatti e audio nei video di yt saltellante...non sarà mica la linea...mi va a 7 mega ogni speed test..

Ho notato che se metto la risoluzione a 800x600 i video vanno meglio a schermo intero, perchè se li tengo a schermo normale vanno bene in qualsiasi risoluzione...il problema è quando vado in modalità schermo intero...e poi scusatemi quanto possa fare schifo sta scheda video non pretendo di vedere video a 720 ma almeno a 360 belli fluidi :asd: per favore aiutatemi......domani forse aggiungo la ram arrivo almeno a 1 gb...e vedo se migliora qualcosa...ho provato a mettere windows 7 ma la cosa rimane uguale....vanno gli effetti aero davvero bene ma di video proprio non ne vuole sapere....ho provato ad attaccare la scheda video integrata di questo pc è una i845g 64mb ed è identica la cosa... perciò non credo centri molto la scheda video...punterei piu sulla ram.......poi boh :\

- - - Updated - - -

Evvaaaaaaai per curiosità ho provato a mettere firefox e mettere flash player, dato che prima usavo chrome ed era integrato e adesso è migliorato tutto vedo tutti i video a schermo intero e niente scatti apparte quando faccio piu cose insieme, ma questo problema è la ram, 768mb ... aggiungo ram lostesso domani comunque il mio problema è stato risolto installando firefox e flash player !

alla fine era google chrome, dovete disabilitare adobe da chrome e installare adobe flash normale (quello integrato a chrome dovete disabilitarlo) ... si risolve tutto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro