DOMANDA Il mio pc supporta questa scheda video? [fascia bassa]

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque ho visto che non supporta le DDR3, del resto, nel tardo 2008 le DDR III non c'erano.
Volevo chiederti una cosa. La mia motherboard non supporta PCIe Express 2.0 ma PCI Express x16. Confermi che la 7770 dovrebbe funzionare lo stesso, anche se, eventualmente a minori prestazioni?

Comunque ho visto che non supporta le DDR3, del resto, nel tardo 2008 le DDR III non c'erano.
Volevo chiederti una cosa. La mia motherboard non supporta PCIe Express 2.0 ma PCI Express x16. Confermi che la 7770 dovrebbe funzionare lo stesso, anche se, eventualmente a minori prestazioni?
Guarda che il PCI-E 2.0 è il PCI-E 16x , puoi leggerlo anche su Wikipedia
PCI Express - Wikipedia

- - - Updated - - -

Guarda che il PCI-E 2.0 è il PCI-E 16x , puoi leggerlo anche su Wikipedia
http://it.wikipedia.org/wiki/PCI_Express#PCI_Express_2.0

Grazie, avevo letto qualcosa di simile, ma non sapevo che fossero la stessa cosa ;)
Volevo chiederti, secondo te è meglio una Asus 2gb o Vapor-X 1gb?

@kukustyle
2ybi.jpg

bfum.jpg

rp6o.jpg

500w però forniti da Nilox, non saprei ma ho l'impressione che non sia sufficiente:grat:

- - - Updated - - -

Scusate l'UP ma sarei ansioso di una risposta :D :)

Ultima modifica:
@kukustyle
2ybi.jpg

bfum.jpg

rp6o.jpg

500w però forniti da Nilox, non saprei ma ho l'impressione che non sia sufficiente:grat:

- - - Updated - - -

Scusate l'UP ma sarei ansioso di una risposta :D :)

Scusami se ti ho risposto solo ora , ma ho avuto da fare , riguardo l'alimentatore si , è un 500 W ed è sufficiente ad alimentare una HD7770 , riguardo la scheda , beh , parliamo di due schede di ottima fattura , io personalmente , ti consiglio di optare per la versione ASUS . ;)

Scusa invece me per essere stato un po' frettoloso.
Ho visto anch'io che sono 500w, però chiedevo per i voltaggi, la marca e se efettivamente eroga 500w. Meglio...
Allora prendo quella, la Asus allora ;) Vi farò sapere come procedo e quando arriverà le sue prestazioni.

La scimmia è nei dintorni e ti chiedo una cosa:
Io ho sempre avuto schede Nvidia, la GTX 650 TI o anche la TI Boost consuma tanto di più? E ha prestazioni maggiori abbastanza rilevanti? Grazie!

Quarda che stai andando troppo in alto con una 7770 saresti cpu limited e la sfruteresti quanto una 7750 lo stesso vale per la gtx 650ti.Io ti consiglio.di fermarti a una 7750 per non essere cpu limited poi i soldi sono tuoi.

Anche se fossi un pochino limitato vorrei prendere la 7770 o la gtx 650, dipende da quale consuma meno e come si comportano.
Nella peggiore delle ipotesi, scheda madre permettendo, cerco di portare la cpu a 3.4-3.5ghz .

Con 1400€ ti compri un computer della nasa.
Io con 700€ mi prendo un computer perfetto. :/

E con 850€ punto al risparmio energetico con I7.
Se vuoi consigli sull'acquisto del nuovo pc contattami via pm. Ciao.

Ragazzi up, sono confusissimo. Prendendo la scheda video, la devo monare così? Come montare una scheda video - YouTube

Non devo verificare qualcosa sull'ali, connettore pin, prese... ecc? Non devo collegare la scheda video all'ali? Oppure si alimenta tramite scheda madre?

Perfavore rispondetemi, sono molto confuso dopo aver parlato con varie persone :retard:

- - - Updated - - -

Ho trovato un altro video esauriente, tutto a posto ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro