zuppavip93
Utente Attivo
- 805
- 286
- CPU
- i9 11900K
- Dissipatore
- Asus ROG STRIX LC240 II
- Scheda Madre
- Asus ROG Maximus XIII Extreme
- HDD
- SSD Samsung M.2 970 Evo Plus 2TB + HDD 4TB
- RAM
- 4x16gb Corsair Dominator Platinum 3466mhz C16
- GPU
- RTX 3080 Asus TUF OC
- Monitor
- Acer Predator 27" 165hz
- PSU
- Corsair RMx 850w
- Case
- Corsair 4000D Airflow
- Periferiche
- Tastiera Corsair K70 mk.2 - Mouse Corsair M65 Elite - Tappetino Corsair MM700
- Net
- TIM Fibra FTTH 1gb
- OS
- Windows 10 Pro
Mah si, potrebbe essere la causa ma perchè tutta sta fretta di fare il reso? Su amazon hai un mese di tempo quindi.. Tanto valeva ricollegare bene tutti i cavi di alimentazione, testare qualche giorno e poi se accadeva di nuovo avevi già l'alimentatore da sostituire per fare la prova! PS: i cavi sono forse una delle prime cose che va guardata anche perchè è la più semplice! ? PPS: spero, leggendo il thread, che tu abbia cambiato il dissipatore stock viste le cifre ridicole che costano degli aftermarket buoni!