zuppavip93
Utente Attivo
- 257
- 61
- CPU
- i9 11900K
- Dissipatore
- Asus ROG STRIX LC240 II
- Scheda Madre
- Asus ROG Maximus XIII Extreme
- HDD
- SSD Samsung M.2 970 Evo Plus 2TB + HDD 4TB
- RAM
- 4x16gb Corsair Dominator Platinum 3466 C16
- GPU
- RTX 3080 Asus TUF OC
- Monitor
- Acer Predator 27" 165hz
- PSU
- Corsair RMx 850w
- Case
- Corsair 4000D Airflow
- Periferiche
- Tastiera Corsair K70 mk2 - Mouse Corsair M65 Elite - Tappetino Corsair MM700
- Net
- TIM Fibra FTTH 1gb
- OS
- Windows 10
Mah si, potrebbe essere la causa ma perchè tutta sta fretta di fare il reso? Su amazon hai un mese di tempo quindi.. Tanto valeva ricollegare bene tutti i cavi di alimentazione, testare qualche giorno e poi se accadeva di nuovo avevi già l'alimentatore da sostituire per fare la prova! PS: i cavi sono forse una delle prime cose che va guardata anche perchè è la più semplice!
PPS: spero, leggendo il thread, che tu abbia cambiato il dissipatore stock viste le cifre ridicole che costano degli aftermarket buoni!
