DOMANDA Il mio PC regge tali giochi? (e mi presento)

Angelonv

Nuovo Utente
2
0
CPU
Intel i7-7700HQ
RAM
8 Gb DDR4
GPU
Nvidia GTX1050
Audio
Bang & Olufsen
Case
HP Pavilion Power 15
OS
Windows
Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Angelo e ho da poco acquistato un PC niente male per poter sia utilizzare i programmi della mia facoltà universitaria senza troppi problemi, sia per ovviare ad un altro problema: non ho una console da gioco. Infatti con la GTX1050 spero di sostituire il PC ad una ipotetica XBOX. Ve lo starete chiedendo sicuramente, è un HP Pavilion (di seguito le caratteristiche https://support.hp.com/it-it/document/c05665702).

I miei dubbi sono: posso giocare a Forza Motorsport 7 senza avere problemi di lag? È la cosa che più mi interessa. Mentre invece per quanto riguarda altri giochi (GTA IV, L.A. Noire, Fifa) penso di star tranquillo. Ovviamente comprerò un joystick ed espanderò la RAM a 16 Gb.

Chiedo scusa in anticipo agli admin se non è la sezione giusta.

Grazie!
 

Valkyron696

Nuovo Utente
52
4
CPU
Intel Core i7–8700K
Dissipatore
NOCTUA NH-D15 2x40mm
Scheda Madre
Asrock Z370 Extreme4
HDD
SEAGATE ST3000DM008 - 3TB - 64MB / 7200rpm - SATA
RAM
Corsair Vengeance LPX 2x8GB, DDR4, 3200 MHz, C16
GPU
Aorus GeForce GTX 1080Ti 11GB
PSU
EVGA SuperNOVA G3 650W
Case
Nzxt H440 MIDI TOWER
Periferiche
Logitech - G933 , G900, G810
OS
Windows 10 Home
Ciao,

Ti girano si, ma sicuramente non ad impostazioni ULTRA(anche ALTA la vedo dura per i giochi piu recenti, a meno che non ti vada bene sacrificare FPS) , poi qua dipende anche dai giochi io penso che se ti accontenti delle impostazioni Medie , non avrai problemi di lag, tra l'altro leggendo i requisiti di Forza Motorsport 7 sono quelli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Angelonv

Angelonv

Nuovo Utente
2
0
CPU
Intel i7-7700HQ
RAM
8 Gb DDR4
GPU
Nvidia GTX1050
Audio
Bang & Olufsen
Case
HP Pavilion Power 15
OS
Windows
Ciao,

Ti girano si, ma sicuramente non ad impostazioni ULTRA(anche ALTA la vedo dura per i giochi piu recenti, a meno che non ti vada bene sacrificare FPS) , poi qua dipende anche dai giochi io penso che se ti accontenti delle impostazioni Medie , non avrai problemi di lag, tra l'altro leggendo i requisiti di Forza Motorsport 7 sono quelli.

Grazie per la risposta Valkyron! In ogni caso ora sto scaricando la demo (25 Gb!) per testare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!