Davide Giampaolo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
salve a tutti non riesco a capire da cosa dipenda...., non ha virus, fatto + volte scan con il mio anti-virus molto efficente, avolte i processi + semplici di mette troppi minuti a completarli eppure su task manager (ho windows 7) non mi da strani processi aperti e la ram e la cpu praticamente non lavorano neanche nel senso, cpu 1/2 % e ram costante 2.12 gb il che a me sembra strano che ciucci così tanto, ma non riesco capire che problemi abbia, provate a chierdermi nello specifico non sò davvero da che parte girarmi..... se può essere di aiuto prima che si verificasse il tutto si sono verificati diversi cali di corrente nella mia zona ma apparte una giornata, negli altri giorni era spento anche l'alimentatore, in questo preciso istante i processi funzionano abbastanza bene e velocemente, ma sicuramente non si spegnerà ancora, e una volta ha rpovato a farmi il ripristino all'avvio e mi dava impossibile insomma ha fatto tutto da solo.... P.S. una volta fatto arresta il sistema, va avanti fino a disconnessione in corso e non si spegne +......
- - - Updated - - -
bho adesso sembra funzionare di nuovo, secondo un mio amico mi é andato in loop l'HDD però bho io non saprei ora si é ripreso..... dite che se chiedo ad ADAM KADMON mi rispondE?? XD
- - - Updated - - -
bho adesso sembra funzionare di nuovo, secondo un mio amico mi é andato in loop l'HDD però bho io non saprei ora si é ripreso..... dite che se chiedo ad ADAM KADMON mi rispondE?? XD
Ultima modifica: