DOMANDA il mio pc non si accende piu! quale è il problema??

Xbetx

Nuovo Utente
39
1
Ciao, grazie in anticio a chi mi risponderà, ieri ho pulito il mio pc fisso dalla polvere dopo aver riattaccato tutti i cavi non si accende!!!
Vi descivo meglio la situzaione: attacco il cavo di alimentazione al alimentatore spento e non succede niente, poi accendo l'alimentatore (non il pc dal tasto di accensione) e il mio pc si accende per una frazione di secondo e si spegne subito...se accendo il pc normalmente, dal tasto di accensione normale non accede nulla...


Cosa ho provato a fare:
1 stacca le ram e prova ad accendere, NULLA
2 stacca la GPU e prova ad accendere, NULLA

help please...
se vi serve la mia bild:
I3 3220
8 gb di ram
Gtx 1050 ti oc lp
(Scheda madre: MSI B75MA P45)
windows 10 pro

Qualsiasi informazioni in piu che vi servono chiedetele pure
 

quizface

Utente Èlite
15,491
5,299
Ciao, grazie in anticio a chi mi risponderà, ieri ho pulito il mio pc fisso dalla polvere dopo aver riattaccato tutti i cavi non si accende!!!
Vi descivo meglio la situzaione: attacco il cavo di alimentazione al alimentatore spento e non succede niente, poi accendo l'alimentatore (non il pc dal tasto di accensione) e il mio pc si accende per una frazione di secondo e si spegne subito...se accendo il pc normalmente, dal tasto di accensione normale non accede nulla...


Cosa ho provato a fare:
1 stacca le ram e prova ad accendere, NULLA
2 stacca la GPU e prova ad accendere, NULLA

help please...
se vi serve la mia bild:
I3 3220
8 gb di ram
Gtx 1050 ti oc lp
(Scheda madre: MSI B75MA P45)
windows 10 pro

Qualsiasi informazioni in piu che vi servono chiedetele pure
Ricontrolla tutte le connessioni, ce n'e' una in corto.
Anzi fai una cosa connetti solo lo stretto necessario: togli la scheda video e connetti il monitor alla scheda madre, disconnetti tutti gli HDD, SSD, masterizzarori ecc. Connetti una sola RAM, la ventola della CPU, il connettore a 24 pin e quello della 12Volt 4/8 pin, il pulsante di accensione, il beeper (per eventuali beep di errore) tastiera e mousee basta, poi prova ad accendere ed entrare nel BIOS. Se va, piano piano ricolleghi tutto.
 

Xbetx

Nuovo Utente
39
1
Ricontrolla tutte le connessioni, ce n'e' una in corto.
Anzi fai una cosa connetti solo lo stretto necessario: togli la scheda video e connetti il monitor alla scheda madre, disconnetti tutti gli HDD, SSD, masterizzarori ecc. Connetti una sola RAM, la ventola della CPU, il connettore a 24 pin e quello della 12Volt 4/8 pin, il pulsante di accensione, il beeper (per eventuali beep di errore) tastiera e mousee basta, poi prova ad accendere ed entrare nel BIOS. Se va, piano piano ricolleghi tutto.
ok grazie, solo che anche se penso che accadrà la stessa cosa... ti aggiorno
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Sembra proprio che hai dimenticato di collegare il 4pin della CPU
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ma quando lo pulito non lo proprio toccato...
mi sai indicare piu o meno quale è?
Ci sono due cavi principali dell' alimentatore uno a 24 pin di solito e uno più piccolo a 4 pin che si trova vicino al dissipatore collegato non confondere con i cavetti del dissipatoreanzi posta una foto dell interno del case
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili