IL MIO NUOVO PC DA GAMING

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

FiloSanza14

Utente Èlite
2,087
439
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Gigabyte h170 hd3
HDD
Wd blue 1tb & ssd samsung 850 evo 240gb
RAM
Kingston fury ddr4 2x4 2133mhz
GPU
Integrata (temporanea)
Audio
Integrata
Monitor
Asus vx239h
PSU
Evga gs 550w
Case
Corsair obsidian 450d
OS
Windows 10
No non é solo per il calore...
 

HiWay

Utente Attivo
1,168
250
CPU
I5 2400
Scheda Madre
Asrock h77m
RAM
2x4gb kingston hyperx
GPU
Sapphire r9 280
PSU
thermaltake berlin sirtec
Case
Enermax thorex
Più che funzionante e esplosivo ..
 

FiloSanza14

Utente Èlite
2,087
439
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Gigabyte h170 hd3
HDD
Wd blue 1tb & ssd samsung 850 evo 240gb
RAM
Kingston fury ddr4 2x4 2133mhz
GPU
Integrata (temporanea)
Audio
Integrata
Monitor
Asus vx239h
PSU
Evga gs 550w
Case
Corsair obsidian 450d
OS
Windows 10
  • Mi piace
Reazioni: HiWay

Alessandro Colombari

Nuovo Utente
23
0
Bha secondo me state scrivendo un mucchio di cazzate e non lo dico perché ormai ho già la roba in casa ma perché su molti siti ho letto che è un buon case come rapporto qualità prezzo e l'alimentatore l'ho testato e funziona perfettamente silenzioso e prestante.
non ho intenzione di spendere 150 200 euro per un case o 200 per un alimentatore...e non si tratta di risparmio ma di ponderare gli acquisti il fatto che io abbia un budget di 1300 non vuol dire che li debba spendere tutti per il resto ho già fatto sia per scheda grafica(gtx970gigabyte) e per cpu(i5) e dissipatore(Noctua) grazie a tutti per la partecipazione

-
 
Ultima modifica:

Ciopa

Utente Èlite
2,194
362
possiamo dirti solo di stare attento, magari non alzare troppo in oc
le ram che hai comprato sono ddr3 o 4?
 

Matty999

Utente Èlite
1,601
449
CPU
I7 4770
Scheda Madre
Msi Gaming 3 H97
HDD
WD Caviar Blue 1TB + Toshiba 2.5" 1TB
RAM
G.Skill RipjawsX 8GB 1600mhz
GPU
R9 390 Sapphire
Audio
Integrata
Monitor
Aoc i2367FM
PSU
Antec TP-550C
Case
CM Storm Trooper
OS
Windows 8.1 64 bit
Bha secondo me state scrivendo un mucchio di cazzate e non lo dico perché ormai ho già la roba in casa ma perché su molti siti ho letto che è un buon case come rapporto qualità prezzo e l'alimentatore l'ho testato e funziona perfettamente silenzioso e prestante.
non ho intenzione di spendere 150 200 euro per un case o 200 per un alimentatore...e non si tratta di risparmio ma di ponderare gli acquisti il fatto che io abbia un budget di 1300 non vuol dire che li debba spendere tutti per il resto ho già fatto sia per scheda grafica(gtx970gigabyte) e per cpu(i5) e dissipatore(Noctua) grazie a tutti per la partecipazione

-

Non stanno dicendo cazzate, i Corsair CX sono alimentatori pessimi e i case itek hanno una qualità costruttiva decisamente scarsa, non serve spendere 200€ di case/alimentatore... Ci sono alimentatori e case da 70/80€ decisamente migliori di quelli.
Prova a rivendere almeno l'alimentatore...
 

HiWay

Utente Attivo
1,168
250
CPU
I5 2400
Scheda Madre
Asrock h77m
RAM
2x4gb kingston hyperx
GPU
Sapphire r9 280
PSU
thermaltake berlin sirtec
Case
Enermax thorex
Diciamo prova almeno a essere corretto. Se sai così tanto cosa comprare allora cosa ci stai a fare qui? Dato che nessuno ci paga potresti almeno mostrare rispetto.
Se ti diciamo che quell'alimentatore fa cagare perché le bombe inesplose della seconda guerra mondiale sono più sicure, e se non solo sono io a dirtelo, ma chiunque abbia risposto a questo t3 forse potresti avere torto.
Ma comunque fai quello che vuoi, sono i tuoi soldi, quando ti andranno in fumo i5+mobo+vga vedremo come rimpiangerai.
 

Alessandro Colombari

Nuovo Utente
23
0
Diciamo prova almeno a essere corretto. Se sai così tanto cosa comprare allora cosa ci stai a fare qui? Dato che nessuno ci paga potresti almeno mostrare rispetto.
Se ti diciamo che quell'alimentatore fa cagare perché le bombe inesplose della seconda guerra mondiale sono più sicure, e se non solo sono io a dirtelo, ma chiunque abbia risposto a questo t3 forse potresti avere torto.
Ma comunque fai quello che vuoi, sono i tuoi soldi, quando ti andranno in fumo i5+mobo+vga vedremo come rimpiangerai.

infatti errore mio scrivere qua
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,433
11,262
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
infatti errore mio scrivere qua
Hai chiesto consiglio...ti viene detto che hai fatto una pessima scelta e ti invitano a rimediare per non compromettere il resto di cio che hai.
Se ritieni di aver sbagliato a chiedere aiuto a noi, se vuoi chiudo la discussione e tanti cari saluti.

- - - Updated - - -

fammi sapere
 
  • Mi piace
Reazioni: Santri e Matty999

Alessandro Colombari

Nuovo Utente
23
0
Hai chiesto consiglio...ti viene detto che hai fatto una pessima scelta e ti invitano a rimediare per non compromettere il resto di cio che hai.
Se ritieni di aver sbagliato a chiedere aiuto a noi, se vuoi chiudo la discussione e tanti cari saluti.

- - - Updated - - -

fammi sapere



si infatti ho chiesto un consiglio e si sono concentrati solo sul sfanculare il prodotto che oramai ho e tengo non andando avanti con il resto dei componenti.Non solo ma magari elencando alternative per quanto riguarda gli alimentatori,ma no.
cmq si chiudi pure
 

FiloSanza14

Utente Èlite
2,087
439
CPU
I5 6500
Scheda Madre
Gigabyte h170 hd3
HDD
Wd blue 1tb & ssd samsung 850 evo 240gb
RAM
Kingston fury ddr4 2x4 2133mhz
GPU
Integrata (temporanea)
Audio
Integrata
Monitor
Asus vx239h
PSU
Evga gs 550w
Case
Corsair obsidian 450d
OS
Windows 10
si infatti ho chiesto un consiglio e si sono concentrati solo sul sfanculare il prodotto che oramai ho e tengo non andando avanti con il resto dei componenti.Non solo ma magari elencando alternative per quanto riguarda gli alimentatori,ma no.
cmq si chiudi pure
Aspetta, noi abbiamo detto quello che é, l'alimentatore é un componente chiave e quindi si cerca di metterne uno buono...
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,433
11,262
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
si infatti ho chiesto un consiglio e si sono concentrati solo sul sfanculare il prodotto che oramai ho e tengo non andando avanti con il resto dei componenti.Non solo ma magari elencando alternative per quanto riguarda gli alimentatori,ma no.
cmq si chiudi pure
No non la chiudo.
Cerchiamo invece di riprendere in mano la situazione e di ricavarne qualcosa di buono.
Nessuno sfanculizza nessuno qui, si è cercato di farti capire che l'ali che hai scelto non e propriamente uno stinco di santo e che c'è di meglio in giro, poi il case...ok fà schifo ma può andare, nessuno trova i soldi in terra da bruciare lo cambiamo più avanti.
Mi rivolgo a tutti...dai!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili