il mio Monitor sfarfalla aiuto

daniele._sw

Nuovo Utente
6
0
salve, il mio monitor dal nulla ha iniziato a sfarfallare sono dei piccoli flash bianchi che si muovono.... si vedono soprattutto su schermate nere ho già provato a vedere se erano i driver video della mia Amd hd 8490 ma non erano loro ed in più ho collegato il pc ad un altro schermo e non sfarfallava quindi penso che la scheda video sia apposto... qualcuno sa dirmi qualcosa in merito ? il monitor è un HP 2009V ed ha presentato questo problema circa 3 giorni fa però prima di dare subito la colpa al monitor vorrei essere sicuro che non sia colpa del nuovo sistema installato... ( ho installato win 10 dopo aver provato win 11 per un po' detto questo grazie mille a chi mi risponderà..
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,883
11,540
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
però prima di dare subito la colpa al monitor vorrei essere sicuro che non sia colpa del nuovo sistema installato
prova il monitor su un altro Pc, è il modo più veloce per vedere se è difettoso
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,883
11,540
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
purtroppo non ho un altro pc... senno lo avrai già fatto come prima prova...
prova da una mico... puoi? ce l'avrai un amico con un computer, o un cugino o un parente....
non è che ci sia un altro modo per esserne certi
 

daniele._sw

Nuovo Utente
6
0
prova da una mico... puoi? ce l'avrai un amico con un computer, o un cugino o un parente....
non è che ci sia un altro modo per esserne certi
si sicuro porterò il monitor a casa di un amico... tra un po' ne comprerò uno nuovo in ogni caso di monitor essendo che non è neanche in full hd ma è in 1600x900 come ris max
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili