Il mio computer portatile ha dei pesanti cali di prestazioni

soul32ita

Nuovo Utente
1
0
il mio computer portatile da ormai un pò di tempo ha dei pesanti cali di fps suppongo per colpa della gpu che non so perchè sembra smetta di funzionare ho provato di tutto ma ancora niente.
Questo problema mi succede solo se gioco ha qualsiasi gioco anche con tutti gli effetti al minimo e succede circa ogni 2 minuto per 1 minuto ( davvero fastidioso) parlo di cali di tipo 100 a 2 1 fps
qualcuno può aiutare la mia cpu.PNG
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
il mio computer portatile da ormai un pò di tempo ha dei pesanti cali di fps suppongo per colpa della gpu che non so perchè sembra smetta di funzionare ho provato di tutto ma ancora niente.
Questo problema mi succede solo se gioco ha qualsiasi gioco anche con tutti gli effetti al minimo e succede circa ogni 2 minuto per 1 minuto ( davvero fastidioso) parlo di cali di tipo 100 a 2 1 fps
qualcuno può aiutare Visualizza allegato 414199
Che temperature hai mentre giochi?
 
U

Utente 16812

Ospite
il mio computer portatile da ormai un pò di tempo ha dei pesanti cali di fps suppongo per colpa della gpu che non so perchè sembra smetta di funzionare ho provato di tutto ma ancora niente.
Questo problema mi succede solo se gioco ha qualsiasi gioco anche con tutti gli effetti al minimo e succede circa ogni 2 minuto per 1 minuto ( davvero fastidioso) parlo di cali di tipo 100 a 2 1 fps
qualcuno può aiutare Visualizza allegato 414199
Scommetto che non lo hai mai pulito internamente ☺️
 

anakid100

Utente Attivo
478
38
CPU
I7 9750h
HDD
SSD 1 Tb
RAM
16 gb
GPU
Gtx1660ti
Monitor
Philips curved 75Hz
Credo che tu vada in thermal throttling
Sarebbe utile sapere le temperature in game.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili