Il mio bios non ha l'opzione memory remap

Nishcrame

Nuovo Utente
14
3
CPU
FX-4300 3,80 Ghz
Scheda Madre
Asrock 880 LE-FX
RAM
4 GB 1333Mhz Kingstone
GPU
Ati Radeon HD 5570 1GB
OS
Windows 7
Salve, possiedo windows 7 a 64 bit con 4 gb di ram dd3, il problema e che non me li frutta tutti (solo l'1,98) cosi ho cercato opzione memory remap sul bios ma quest'ultima opzione il bios non me la trova, ve ne sarei grato se mi aiutaste


la scheda madre che possiedo e una Asrock 880GM le FX
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Il memory ramap è automatico sulle schede moderne... Per me il problema è altrove. Hai provato un reset del BIOS?
 

Nishcrame

Nuovo Utente
14
3
CPU
FX-4300 3,80 Ghz
Scheda Madre
Asrock 880 LE-FX
RAM
4 GB 1333Mhz Kingstone
GPU
Ati Radeon HD 5570 1GB
OS
Windows 7
leggendo altre discussioni su tom's hardware, ho provato ha vedere se il problema e nei banchi, cosi ho smontato il 1 banco e tolto l'altro e il pc parte, poi ho tolto il banco che avevo montato e ho messo l'altro e il pc si accende ma lo schermo no, e il pc non fa alcun bip, infine ho montato tutti e due i banchi, e il pc parte regolalmente, (con lo stesso problema però che mi legge 1,98 di ram).
Devo dedurre che un banco si sia bruciato?

P.S nel bios mi legge tutti e 2 banchi però sopra c'e scritto: ''single channel mode'' anche se la mobo ha un dual-channel
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
leggendo altre discussioni su tom's hardware, ho provato ha vedere se il problema e nei banchi, cosi ho smontato il 1 banco e tolto l'altro e il pc parte, poi ho tolto il banco che avevo montato e ho messo l'altro e il pc si accende ma lo schermo no, e il pc non fa alcun bip, infine ho montato tutti e due i banchi, e il pc parte regolalmente, (con lo stesso problema però che mi legge 1,98 di ram).
Devo dedurre che un banco si sia bruciato?

P.S nel bios mi legge tutti e 2 banchi però sopra c'e scritto: ''single channel mode'' anche se la mobo ha un dual-channel

Direi di si, un banco è morto. Oppure la scheda madre è morta, e non è nemmeno chissa che come qualià, quindi può essere.
 

Nishcrame

Nuovo Utente
14
3
CPU
FX-4300 3,80 Ghz
Scheda Madre
Asrock 880 LE-FX
RAM
4 GB 1333Mhz Kingstone
GPU
Ati Radeon HD 5570 1GB
OS
Windows 7
be, che si sia bruciata la scheda madre mi sembra strano, se legge il banco....
comunque la RAM funzionante lo provata in tutti e due gli slot quindi deduco che il problema, derivi dall'altro banco di RAM rotto..
be peccato come in passato, di nuovo 2 gb,:patpat: e pensare che ne volevo montare 8..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!