DOMANDA Il mio articolo è a norma con Adsense e Altervista?

Paolo121

Nuovo Utente
53
1
Buonasera, avrei bisogno di aiuto riguardo al fatto se un mio articolo sia idoneo o no con altervista ed adsense. Avendo avuto da poco raggiunto i requisiti per adsense su altervista, mi sono messo a leggere il regolamento e tra le varie regole, una mi ha posto un dubbio . Contenuti illegali

Non sono consentiti contenuti che:

  • Sono illegali, promuovono attività illecite o violano i diritti legali di terzi.

Il mio articolo non comprende contenuti illegali ma forse promuove un attività illecita non ne sono sicuro.
Il mio articolo parla di un' applicazione, precisamente un gioco che non è ancora disponibile in Italia e io spiego come scaricarlo in anteprima anche in Italia, utilizzando una app vpn e selezionando uno dei paesi dove è disponibile il gioco. Questa app vpn è gratuita e presente normalmente nel play store. Poi in più prima di scaricare quel gioco bisogna creare una email con gmail, selezionando sempre uno dei paesi dove è disponibile il gioco. Ho spiegato nello stesso articolo anche la procedura per l'iphone sempre cambiando paese nell'account. Per favore mi potete dire se posso rimanere quell'articolo nel mio sito e poter attivare adsense? Altervista non ha un supporto se non con il forum e non ho avuto risposta.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!