Il mio alimentatore regge una gtx 750ti?

Pubblicità

arnyxbb2

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, è arrivato il momento di cambiare scheda video, ho pensato di prendere una gtx 750 ti ma non so quale sia la migliore e se soprattutto il mio alimentatore possa reggerla 460W visto che ho un preassemblato: hp modello Pavilion HPE h8-1206el

Sistema Operativo windows 7 home premium 64-bit SP1
CPU Intel Core i5 2400 @ 3.10 GHz Tecnologia Sandy Bridge 32 nm
RAM 8 GB Canale Doppip DDR3 @ 665 MHz
Scheda Madre PEGATRON 2AB5
Scheda Video NVIDIA GeForce GT 545 MSI (anche se non serve :asd:)
IMG_20140709_171141.webpIMG_20140709_171121.webp
Voglio restare sui 100-130 €

Il modello gigabyte è il modello meglio dissipato con due ventole e un leggero overclock di fabbrica, mi pare. Il modello EVGA è il più occato di tutti quindi offre quel 5-8% di prestazioni maggiori rispetto ad altri modelli e consuma nella norma. Il modello Zotac è singola ventola con overclock non eccelso di fabbrica e consuma tra queste, più di tutte. Ma naturalmente rimaniamo sui 60-70W.

Il modello gigabyte è il modello meglio dissipato con due ventole e un leggero overclock di fabbrica, mi pare. Il modello EVGA è il più occato di tutti quindi offre quel 5-8% di prestazioni maggiori rispetto ad altri modelli e consuma nella norma. Il modello Zotac è singola ventola con overclock non eccelso di fabbrica e consuma tra queste, più di tutte. Ma naturalmente rimaniamo sui 60-70W.
Non proprio, molte 750 ti ora hanno il connettore a 6 pin per aumentarne la stabilità e il clock.

Comunque la dovresti reggere, ma evita quelle con il connettore a 6 pin(opta per una palit storm x monoventola oppure una msi tf 750 ti).

si infatti penso di prendere un 550W ah una cosa, ho pensato di prendere la MSI, però è lunga 24-25 cm non sono molto sicuro che entri

Ultima modifica:
si infatti penso di prendere un 550W ah una cosa, ho pensato di prendere la MSI, però è lunga 24-25 cm non sono molto sicuro che entri

Vedendo sul sito di hp non mi sono chiare le dimensioni del case: forse ti conviene munirti di righello e misurare l'ampiezza del case in corrispondenza dell'alloggiamento della scheda video.

siccome non voglio avere temperature alte preferisco una doppia ventola, quale mi consigli? metterò un alimentatore da 550W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro