Ciao a tutti il mio alimentatore oramai non ne vuole + sapere ho provato a parlarci dicendogli che se continua andrà meglio ma lui vuole andare in pensione...scherzi a parte vorrei un consiglio su quale alimentatore comprare per la mia configurazione (è di due anni fa quindi non chiede chi sa cosa in ambito di ampere e watt) scrivo qui le caratteristiche più salienti
Processore: intel 640 3.2
scheda madre: msi 7046
ram: 1 gb ddr400
hard disk: western digital WD2500JD-00HBB0 250gb sata2
scheda video:radeon x600 series pci-express
scheda di rete, acquisizione video+ il solito (un lettore, masterizzatore e un pannellino multifunzione)
io avevo pensato ad un ENERMAX 400W LIBERTY voi che ne pensate bastono 400w? (preferirei enermax xchè su un'altra configurazione ho un 720w infinity dxx e mi trovo benissimo, cmq marche decenti) ciao e grazie in anticipo
p.s. dimenticavo il pc è un preassemblato da casa medion
Processore: intel 640 3.2
scheda madre: msi 7046
ram: 1 gb ddr400
hard disk: western digital WD2500JD-00HBB0 250gb sata2
scheda video:radeon x600 series pci-express
scheda di rete, acquisizione video+ il solito (un lettore, masterizzatore e un pannellino multifunzione)
io avevo pensato ad un ENERMAX 400W LIBERTY voi che ne pensate bastono 400w? (preferirei enermax xchè su un'altra configurazione ho un 720w infinity dxx e mi trovo benissimo, cmq marche decenti) ciao e grazie in anticipo
p.s. dimenticavo il pc è un preassemblato da casa medion