Il mio account Instagram è stato disabilitato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Elena barezzi

Nuovo Utente
3
1
Ciao a tutti sono Elena!
4 giorni fa Instagram mi ha disabilitato l’account (dopo 24 ore di blocco) perché non rispettava le norme della community anche se non uso applicazioni connesse a Instagram ne penso di averle violate in alcun modo.
L’unica cosa diversa che ho fatto nell’ultima settimana è stata cambiare numero di telefono (mi sono trasferita all’estero), eliminare l’autenticazione a 2 fattori e passare da un profilo privato a pubblico.
Non riuscendo ad accedere al mio account perché disattivato da Instagram ho schiacciato su “learn more” e a quanto pare me lo hanno disattivato perché ero troppo veloce nel compiere delle azioni (non so bene cosa significhi).
Ho segnalato che il mio profilo è stato disattivato per errore e mi è arrivata una mail con scritto che dovevo rispondere allegando una mia foto in cui tengo in mano un foglio con scritto un codice che mi hanno mandato via mail. Ho inviato questa foto circa 4 giorni fa ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.

Vi è mai successo? E se siete riusciti a riottenere il vostro profilo potreste spiegarmi in che modo?
 

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
penso tu debba solo attendere, a me era successo con facebook anni fa e poi me lo hanno sbloccato inviando una foto
 
  • Mi piace
Reazioni: Elena barezzi

Zeerletoma

Nuovo Utente
1
0
Per pubblicizzare l'attività che promuovi su Facebook, devi trovare un modo per raggiungere il pubblico più ampio possibile. Quali saranno i vantaggi se si è in https://comprarefollower.net/comprare-like-facebook/ ordina la promozione dell'account e ottieni Mi piace? Questo vi farà sembrare più popolare tra il resto e raggiungere più potenziali clienti.
 
Ultima modifica:

Loro non ci sono

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,082
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ciao a tutti sono Elena!
4 giorni fa Instagram mi ha disabilitato l’account (dopo 24 ore di blocco) perché non rispettava le norme della community anche se non uso applicazioni connesse a Instagram ne penso di averle violate in alcun modo.
L’unica cosa diversa che ho fatto nell’ultima settimana è stata cambiare numero di telefono (mi sono trasferita all’estero), eliminare l’autenticazione a 2 fattori e passare da un profilo privato a pubblico.
Non riuscendo ad accedere al mio account perché disattivato da Instagram ho schiacciato su “learn more” e a quanto pare me lo hanno disattivato perché ero troppo veloce nel compiere delle azioni (non so bene cosa significhi).
Ho segnalato che il mio profilo è stato disattivato per errore e mi è arrivata una mail con scritto che dovevo rispondere allegando una mia foto in cui tengo in mano un foglio con scritto un codice che mi hanno mandato via mail. Ho inviato questa foto circa 4 giorni fa ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.

Vi è mai successo? E se siete riusciti a riottenere il vostro profilo potreste spiegarmi in che modo?
poi facci sapere come finisce
 

Elena barezzi

Nuovo Utente
3
1
Ho avuto anche questo problema
Sei riuscito a risolverlo?
poi facci sapere come finisce
certo! Per adesso è ancora tutto bloccato, ho provato a contattare l’assistenza Facebook per le aziende (ho creato un account business e ho fatto un inserzione in modo da poter parlare con un operatore) ma mi hanno detto che devo aspettare
Post unito automaticamente:

Sei riuscito a risolverlo?

certo! Per adesso è ancora tutto bloccato, ho provato a contattare l’assistenza Facebook per le aziende (ho creato un account business e ho fatto un inserzione in modo da poter parlare con un operatore) ma mi hanno detto che devo aspettare
Ah e sono 9 giorni che aspetto risposta quindi non so quanto possano metterci
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Il devi attendere di Instagram e' l'equivalente di "e' intelligente ma non si applica" o di un "le faremo sapere" dopo un colloquio.
 

Italicus Magnus

Pater Patriae
Utente Èlite
18,210
7,031
CPU
i7 7700K
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
ASRock Z270 Taichi
HDD
Samsung 850 EVO 500GB
RAM
Corsair Vengeance LPX 3200
GPU
2070 Strix Super 08G
Audio
Onkyo A-9010
Monitor
BenQ XL2430T
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair Obsidian 900D
Periferiche
Logitech G900, Sennheiser HD 700, Filco Majestouch Ninja
Net
FTTC 100/20
OS
Win 10 Pro
Per sbloccare il profilo devi risolvere questo captcha

1633002126471.png
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,546
12,933
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
pare me lo hanno disattivato perché ero troppo veloce nel compiere delle azioni
In parole povere: act like a bot.
Capitato anche a me, ma mi hanno disattivato la possibilità di mettere like e commenti per 24ore e basta, nessuna disattivazione del profilo.
Il sistema rileva che fai troppe azioni troppo velocemente e quindi pensa che sei un bot
 
  • Mi piace
Reazioni: Elena barezzi

Daposti

Nuovo Utente
1
0
Buonasera , anche io ho subito blocco del mio account Instagram trascorse le 24 ore. Ho seguito le varie procedure che ho letto in rete, e la strada che ho seguito è stata quella di compilare il form dopo avere fatto l’accesso e cliccato sul banner dove dice di essere stato disabilitato. Il mio problema ora è quello che una volta compilato il modulo per la richiesta di riattivazione con tutti i dati e premo invio mi dice che al momento non sono abilitato a questa funzione. A qualcuno di vuoi è successo la stessa cosa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili