Il miglior modo per collegare due Monitor al PC (uno da 19° e uno da 40°)

Michele Palomba

Utente Attivo
167
10
CPU
Ryzen 7 1700
Dissipatore
Stock AMD Ryzen
Scheda Madre
Asus Prime B350 AM4
HDD
SSD Samsung 850 EVO
RAM
Corsair Vengeance 2x8 Gb LPX 3200 Mhz
GPU
MSI Gtx 1070 Gaming X
Monitor
AOC E2460SH 24°
PSU
xfx 650w 80+ plus bronze Modulare
Case
Corsair 400C
OS
Windows 10
Salve a tutti, mi ritroverò tra poco con un nuovo pc fisso, dal momento che nella mia camera ho una scrivania bella grande (E' oltre 2m di larghezza :rock:, fino a poco tempo fa la dividevo con mio fratello che è partito per lavoro vabe xD)

Dovrei disporre il case in un vano della scrivania, per le misure ecc non vi preoccupate ho già controllato tutto, ora sul lato destro della scrivania ho la parte "gaming" con ps3 collegata ad una Tv Sony Bravia 40° LCD FULLHD (modello Bravia kdl- 40t3500) non sarà nuova ma mi va ancora benone, mentre sul lato sinistro dove avrò la postazione pc dovrò utilizzare fino a Gennaio un Normende N193LD come monitor fino al momento in cui mi arriverà l' Asus VN247H

La mia idea era di utilizzare normalmente il Normende per il videomaking (mi arrangio un po' all' inizio) e il Sony per giocarci (logicamente parlo di giochi dove non c'è l' utilizzo di mouse & tastiere altrimenti sarebbe impossibile).

Al Sony conviene collegarlo via VGA o HDMI e anche per una questione di audio visto che il Sony ha altoparlanti integrati che mi farebbero comodo proprio perchè si trova da tutt' altra posizione rispetto alla postazione pc




Qui metto un' immagine della scrivania:

DSC_0281.jpg

Come vedete il Sony sta a destra, il pc lo metterò nel vano che si trova proprio sotto al portatile mentre un po più a sinistra del router ci sarà la postazione con il monitor/casse/mouse/tastiera

Se invece vorreste sapere la configurazione del pc è questa:

-Case Midi-Tower Bitfenix Shinobi Core Edition
-i7 4790k
-Z97 Extreme4
-xfx 650 80 plus bronze
-HDD Seagete Barracuda 1TB
-Corsair Vengeance 2x4GB
VGA: per uno/due mesi avrò una GTX 560/HD 4850/GTX460 dipende quale mi presteranno :grat:
ma dovrei prendere poi appena possibile l' Asus Strix gtx970
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!