Modmasterweb
Utente Attivo
- Reazioni
- 27
- Punteggio
- 39
Ho una 7870 ghz edition sapphire, vorrei sapere se conviene realmente cambiare bios e, se si, qual'è il migliore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende, se vuoi fare OC ma ti è impossibile visto il bios castrato, conviene...se invece lo flashi solo per "giocare" con la vga, te lo sconsiglio, è un operazione delicata alla fine, non è come rimuovere i driver video....;) comunque se hai la possibilità di OC, fallo e lascia stare il biosHo una 7870 ghz edition sapphire, vorrei sapere se conviene realmente cambiare bios e, se si, qual'è il migliore
stai pure così che và più che bene ;) dovresti optare per un cambio di cpu più che altrobeh in oc arrivo al max a 1120-1320 mhz con VDDC 1219, di più non riesco a fare... con la vga gioco molto, non nel senso che ci smanetto (faccio anche quello) ma nel senso che gioco a giochi che richiedono molta potenza di elaborazione grafica, quindi... non saprei
lo so me lo dicono tutti :asd: sto aspettando gli haswellstai pure così che và più che bene ;) dovresti optare per un cambio di cpu più che altro