Il mancato uso danneggia l'hardware?

Pubblicità

mircocatta

Utente Èlite
Reazioni
5
Punteggio
57
l'hardware, inutilizzato, si logora?
ho il pc fermo da settimane, non vorrei ke alcune componenti si logorassero....
ke dite?:D

Non credo.. non è un auto con manovelismi o altro..
Se il pc non l'hai messo in cantina (dove umidità o altro potrebbero far danni) non credo ci siano problemi.. ho lasciato un pc vecchio fermo un anno in garage.. funziona tranquillamente.. ;)
Magari se la polvere non ci entra è meglio.. tutto li..

l'unica cosa ke si potrebbe rovinare secondo me è l'impianto a liquido... sempre che tu ne abbia uno...

l'unica cosa ke si potrebe rovinare secondo me è l'impianto a liquido... sempre che tu ne abbia uno...
Non credo.. :D
Altrimenti perchè lasciarlo per molto tempo spento? Tanto vale smontare l'impianto e riutilizzarlo.. cmq sono d'accordo.. l'impianto a liquido si danneggia.. va pulito e tenuto in ordine.. un pò di manutenzione ci vuole.. :ok:

è ad aria e cmq è fermo in attesa della nuova vga ....

ed è in camera, non so se c'è tanta umidità, ma è cmq fermo... che faccio lo accendo anche senza vga poi lo spengo, tanto per dargli una svegliata, oppure si rovina così facendo?

è ad aria e cmq è fermo in attesa della nuova vga ....

ed è in camera, non so se c'è tanta umidità, ma è cmq fermo... che faccio lo accendo anche senza vga poi lo spengo, tanto per dargli una svegliata, oppure si rovina così facendo?

Lasciaolo cosi come è.
Non si rovinerà, fidati. Sempre che la tua stanza non sia in cantina e tu viva in spiaggia a pochi metri dal mare.

Pubblicità
Pubblicità