il lotto e il fuso (orario)

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
allora oggi non sapevo cosa fare e oltre a fare la rev1 della vaschetta mi sono messo a pensare. Allora la riflessione riguarda il fuso orario:

Allora in russia mi sembra siano 5 ore avanti (non so se le ore o lo stato è giusto, com uno stato in cui sono tot ore avanti) nel senso quando da noi è pomeriggio la è sera. ecco se comprassi una parabola ed un abbonamento a sky a un risso questo non potrebbe guardare rai2 alle 8 e segnarsi i risultati del lotto e quindi telefonarmi e dirmeli in modo che io possa giocarli e vincere? la cosa non è possibile perchè è alquanto improbabile che non ci abbia pensato nessuno prima, ma vi chiedo perchè no? boh, ci sto pensando...... help serio....... :D:D:D:D:D
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Il tempo è uguale per tutti,in qualsiasi posto del mondo.
A seconda dell'angolo di esposizione alla luce solare,vengono regolati gli orologi.
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
Facciamo un altro esempio: in australia c'è una squola superiore che fa per esempio l'esame di maturità, es la prova di italiano, supponendo che essi facciano la stessa prova che farei io in italia (sono uguali? mi sembra di si) loro la svolgerebbero circa 8 ore prima, quindi quando hanno finito potrei telefonargli e farmelo dire, e avrei anche del tempo per farla....... così funge?
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Così è un'altra cosa,ma non credo che gli esami coincidano. Per loro l'italiano è lingua straniera.
 
G

greengio

Ospite
carloccio ha detto:
allora oggi non sapevo cosa fare e oltre a fare la rev1 della vaschetta mi sono messo a pensare. Allora la riflessione riguarda il fuso orario:

Allora in russia mi sembra siano 5 ore avanti (non so se le ore o lo stato è giusto, com uno stato in cui sono tot ore avanti) nel senso quando da noi è pomeriggio la è sera. ecco se comprassi una parabola ed un abbonamento a sky a un risso questo non potrebbe guardare rai2 alle 8 e segnarsi i risultati del lotto e quindi telefonarmi e dirmeli in modo che io possa giocarli e vincere? la cosa non è possibile perchè è alquanto improbabile che non ci abbia pensato nessuno prima, ma vi chiedo perchè no? boh, ci sto pensando...... help serio....... :D:D:D:D:D


Scusa... Le estrazioni sono in diretta... quindi se qui le vedo alle 20, la le vedono all'1 di notte (ammesso che siano avanti di 5 ore)... quindi vai a letto e non far colazione con la grappa domani... (scherzo) :boh: :D
 

Iron

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
17,266
1,130
Secondo me qualcuno si logga al posto di carloccio e ci prende in giro... :D :D :D
 

carloccio

Utente Èlite
3,008
3
no è che quando penso mi vengolo idee strane...... :D:D:D

oggi non sapevo che fare, ho anche pulito e messo in ordine il pavimento della mia staza (la scrivania la lascio a una ditta di pulizie....) :D:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!