Il Governo è stato battuto.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

andreafdaf

Utente Attivo
858
1
CPU
i3-380M / e6600@3,6GHz ~1,38v
Scheda Madre
boh / Gigabyte P35-DS4
HDD
WD 320GB / WD 400GB 7200rpm
RAM
4GB DDR3 / Kingston HyperX 4x1GB 667@1000 CL5 2V
GPU
GT 540M / Sapphire HD 4850
Audio
boh / Altec-Lansing 5.1
Monitor
- / Samsung 2232BW
PSU
- / LC-Power Hyperion 700W
Case
- / boh
OS
Win7 64bit / Win7 Ultimate + Ubuntu 10.4 LTS
ovviamente no, parlavo in generale, non dovremmo mai farci i cazzi degli altri... ora che abbiamo fatto la cagata dobbiamo riparare ovviamente, ma io parlavo del primo intervento in iraq... dovremmo stare qua buoni e fare interventi militari solo se il tale paese rappresenta una minaccia per noi, mica andare dove ci pare a fare quello che ci pare, o seguire bush dove va a fare le sue cagate...
 

Dodipel

Utente Attivo
660
0
dunglade ha detto:
ma infatti lo so che il nero che arriva qui in italia,laureato o meno, non riuscirà mai(o quasi)a trovarsi1lavoro,non solo x razzismo(cè qualche razzista),ma anche perchè tanti non si fidano,io per primo(non per cattiveria,probabilmente lavora di più di un italiano,però chi mi dà sicurezza (1)che mi dice il suo vero nome e poi una volta che lo regolarizzo non se la fuga?la cosa non è facile,davvero)..per quello avevo detto che era meglio una società statale che assume tutta sta gente qua e gli fa fare lavori semplici ma dignitosi..sarebbe davvero una gran bella cosa,sai quanta roba c è da sistemare in giro per l'italia?

quoto anche per la politica internazionale..che ce frega a noi dell iraq??!?!?!?facciamo la guerra solo per il petrolio??beh non mi sembra un buon motivo..piuttosto perchè non andare in africa,dove ci sono tantissime risorse,trovare accordi con i paesi ormai pacificati,ci guadagnamo noi e anche loro senza far male a nessuno e senza spendere inutili soldi per la guerra..anche perchè poi si creano solo tensioni con (2)i musulmani che sono così ignoranti che credono che il loro Dio sia sanguinario e istighi alla guerra quando non è così(tante volte alla tv i capi musulmani dell italia ci hanno detto che nel corano non sta scritto da nessuna parte di fare la guerra(non avrebbe neanche senso,una religione che istiga la guerra?!?!?!?!))

a me piacerebbe davvero cambiare l'italia ma credo sia impossibile,quando entri nella cerchia dei potenti,o fai come vogiono loro o ti tagliano la gola...per me è così e lo è sempre stato
(1) Il 90% degli immigrati viene qui semplicemente per lavorare normalmente, è gente normalissima.
Il problema è che quando si parla di immigrati si parla solo dei loro lati negativi...
-----
(2):nono: Quelli che pensano questo non sono neanche l' 1 %, solo che questo 1 % si crede di essere il portavoce dei musulmani, e questo 1% sono i terroristi, che sono presenti in ogni paese ed in ogni religione.
Comunque questo non c'entra con la crisi di governo, secondo me si potrebbe anche chiudere.
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Dodipel ha detto:
(1) Il 90% degli immigrati viene qui semplicemente per lavorare normalmente, è gente normalissima.
Il problema è che quando si parla di immigrati si parla solo dei loro lati negativi...
-----
(2):nono: Quelli che pensano questo non sono neanche l' 1 %, solo che questo 1 % si crede di essere il portavoce dei musulmani, e questo 1% sono i terroristi, che sono presenti in ogni paese ed in ogni religione.
Comunque questo non c'entra con la crisi di governo, secondo me si potrebbe anche chiudere.

Visto che si rischia di parlare d' altro ... sotto tuo suggerimento/richiesta, visto che sei chi ha aperto il 3d, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!