il Gamepad Batte il mouse negli Fps ?.... siii chupa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fast Fox

Utente Attivo
741
112
CPU
i5 2500k@4500
Scheda Madre
Asrock z68 Extreme 4
HDD
SSD Samsung 840EVO 250Gb + Wd 640 Gb / 1tb + Wd Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance ddr3 1600 16gb Cl9
GPU
XFX RX 590 FatBoy
Audio
Asus Xonar Phoebus
Monitor
Hp 24es
PSU
Corsair tx 650W
Case
Cooler master CM690 II advanced windowed
OS
Windows 10 pro 64bit
Quando ho letto questo messaggio su un forum PS3 su ci sono capitato per caso mi sono messo a ridere.... il pc è una macchina che serve ad altro non abbiamo capito niente... vero ? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Utonto del Forum Ps3 cit:

"""io rimango dell' idea che per giocare CONSOLE A VITA...

il PC e' una macchina che serve ad altro secondo me'....certo,ci si puo' giocare,ma spendere cifre enormi solo per fare bella figura con gli amici perche' possiedi un PC p o mpato mi sembra na' scemenza...
e poi il MOUSE??!!!! nulla puo' essere migliore di un pad ,e non credo che in un FPS il pad possa essere scomodo,casomai e' il contrario....
io sul mio PC ogni tanto qualche partita la faccio,ma' ho comprato un pad uguale a quello PS3 adatto ai giochi....non mi sognerei mai di giocare col mouse giochi di azione....
gli spaghetti li mangio con la forchetta,non col cucchiaio.... """



:retard::retard::retard::grat::grat::grat:

doveveo per forza condividerlo
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
oh mio Dio!!!!!!!!! non è possibile!!!!! e magari sotto gente a dire "eh si hai ragione"... :shock:
 

Fast Fox

Utente Attivo
741
112
CPU
i5 2500k@4500
Scheda Madre
Asrock z68 Extreme 4
HDD
SSD Samsung 840EVO 250Gb + Wd 640 Gb / 1tb + Wd Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance ddr3 1600 16gb Cl9
GPU
XFX RX 590 FatBoy
Audio
Asus Xonar Phoebus
Monitor
Hp 24es
PSU
Corsair tx 650W
Case
Cooler master CM690 II advanced windowed
OS
Windows 10 pro 64bit
uno gli ha risposto che per giocare agli Fps è meglio il mouse e lui ha risposto :


2 cit Utonto Forum Ps3


mi sa' che sei proprio fuori rotta bello...gioco dall'eta' di 7 anni ai videogames e ho 35 anni,e tu mi vieni a dire che non capisco di video giochi ?
ho praticamente visto tutti i primi computer e tutte le console che esistevano partendo dagli anni 70' fino ad ora....
se' per te' un FPS si gioca meglio con mouse e tastiera sono fatti tuoi,io preferisco il pad...
per il discorso su cosa sia meglio giocare,ti ribadisco che la console e' la migliore periferica.
come potenza il PC e' superiore,ci mancherebbe,con quello che costa....
a differenza tua poi,io non mi riferisco solo alla grafica,visto che da quanto ho capito guardi solo quella,ma parlo in generale,come macchina la console e' migliore.
esistono giochi che stanno solo su' console,mentre quelli che stanno solo su PC sono meno interessanti e spesso e voleniteri sono sempre i soliti FPS....
per la potenza e' ovvio che il PC e' superiore,visto le schede costose che servono....
ricordati che per avere un PC di pari potenza ad una PS3 devi spendere molto di piu' di 249,00 euro...
il PC e' nato per altre cose,ci puoi anche giocare certo,ma non e' fatto in primis per giocare...la console invece e' nata solo per i giochi,poi se' a te' piace giocare al PC sono affari tuoi,ma non puoi dire che e' la migliore macchina,altrimenti le console non esisterebbero piu' e tutti giocherebbero sui PC....e ti ripeto che io non mi riferisco solo a grafica,ma anche al vasto parco giochi che offre una console con tutti i servizi ed esclusive.
comunque lasciamo perdere,che non ho propria voglia di mettermi a discutere ora di queste cose.
pensala come vuoi,divertiti col PC,io mi diverto con la PS3...
giocati tutto con tastiera e mouse tranquillamente.
 

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
no dai, ho trovato la discussione(è la risposta alla domanda di uno che chiede se è meglio bf3 per pc o per ps3 in base al suo pc abbastanza scarso), per fortuna c'è chi gli da contro... e poi questo chiede se è meglio pc o ps su un sito di ps??!!! ma sei furbo eh...

- - - Updated - - -

oddio... ma anche l'ultimo commento in pag 2... dai non si può leggere.
 

Fast Fox

Utente Attivo
741
112
CPU
i5 2500k@4500
Scheda Madre
Asrock z68 Extreme 4
HDD
SSD Samsung 840EVO 250Gb + Wd 640 Gb / 1tb + Wd Caviar Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance ddr3 1600 16gb Cl9
GPU
XFX RX 590 FatBoy
Audio
Asus Xonar Phoebus
Monitor
Hp 24es
PSU
Corsair tx 650W
Case
Cooler master CM690 II advanced windowed
OS
Windows 10 pro 64bit
no dai, ho trovato la discussione(è la risposta alla domanda di uno che chiede se è meglio bf3 per pc o per ps3 in base al suo pc abbastanza scarso), per fortuna c'è chi gli da contro... e poi questo chiede se è meglio pc o ps su un sito di ps??!!! ma sei furbo eh...

- - - Updated - - -

oddio... ma anche l'ultimo commento in pag 2... dai non si può leggere.



eccolo ;)


COMPRALO PER CONSOLE!!!!!!!!! il gioco sembra più costoso ma vuoi mettere 69 euro contro un pc assemblato di ultima generazione che minimo costa 1000 euro +i 50 del gioco? (non venitemi a dire che con 600 euro mi assemblate un pc mostruoso perchè mi in*****!! il mio l'ho pagato quest'anno 900 e manco è nei requisiti minimi di battlefield 3! cmnq la console è PER IL GIOCO IL PC NO!!!!!!!!! mause e tastiera ? fanno skifffffffo si mirerai + velocemente ma...................granate coltello flashbang armi eccc devi sempre guardare la tastiera per i tasti e perdi tempo(sul mause non ci sono tutti i tasti!) sul pad è tutto li spari orri ti abbassi in poco tempo ! lo ribadisco il pc se lo usi per giocare prendi giochi tipo ruse!!!!!!!!!!!!!!!!! o ello kitty!!!!!!!!!! CAPITO!! LE CONSOLE A VITA SI DEVI CAMBIARLE SPESSO MA MINIMO OGNI 5 anni e dopo 2 o 3 avrai smesso di giocare! il pc? lo cambi 2 volte spendi 2000 euro! ma scherziamo ce ne compro 20 di console la ps4 e la xbox720 batteranno ogni scheda grafica pc questo è sicuro!!!!! ascoltami!!! non parlo a vanvera ho esperienza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!





​Mi Auguro sia un Troll !!!
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Direi che per far ordine si può continuare tranquillamente in Sfondoni D'Informatica E Hardware.
Qui chiudo :sisi:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!