Il driver NVIDIA grafico a volta smette di funzionare

Yhelp

Nuovo Utente
102
0
Talvolta, e ultimamente forse con maggiore frequenza il mio DRIVER GRAFICO NVIDIA smette di funzionare per qualche secondo!

Ho deciso di installarne uno nuovo da qui:
Download di driver NVIDIA

Ma prima devo disinstallare totalmente quello vecchio!?

Il problema è che da quel link non trovo la mia scheda grafica dall'elenco!
Che è NVIDIA GEFORCE GT 320M

 

Berlin

Nuovo Utente
88
1
Si devi disinstallare i vecchi..Prima scarichi driver sweaper e lo installi poi scarichi i driver nvidia dal sito .. da come ho visto hai un portatile (?) selezioni geforce>geforce 300M series notebook poi fai >pann. di controllo e disinstalli tutto quello riguarda nvidia una volta finito >riavvii in mod provvisoria apri driv sweaper selezioni nvidia >analyse > clean riavvii di nuovo e installi i driver che hai scaricato in precedenza...
 

Yhelp

Nuovo Utente
102
0
Facendomi aiutare da un amico invece, ho aggiorn quel che c'era da aggiorn cm voleva il pc, senza scaric niente. Dovrebbe essere a posto ora?
 

Berlin

Nuovo Utente
88
1
Hai aggiornato direttamente senza prima togliere i vecchi ? Potrebbero benissimo crearsi conflitti di driver...
 

Yhelp

Nuovo Utente
102
0
Cioè ora cosa devo fare?
Andare sui programmi installati, e togliere NVIDIA vecchio?
Eppure su lì vedo che di NVIDIA ci sono solo tre programmi tutti per giunta installati ieri, come se i vecchi NVIDIA se ne fossero andati via da soli.

Ricapitolando il mio amico, è andato sulle impostaz del pc e da lì ha aggiornato NVIDIA così come il pc richiedeva. Non è andato su nessun sito.

Adesso però, il pc mi chiede se voglio installare questo:
NVIDIA DRIVERS Driver GeForce 334.89 WHQL

Che faccio ?
 

Yhelp

Nuovo Utente
102
0
Andando in pannello di controllo vedo che come driver grafici, appaiono solo i seguenti, installati il 28 Febbraio quando feci fare quell'aggiornamento, come il pc richiedeva:

NVIDIA virtual audio 1.2.20

NVIDIA Driver audio HD 1.3.30.1
NVIDIA Phisx System software 9.13.1220
NVIDIA GeForce experience 1.8.2.1
NVIDIA Driver grafico 334.89
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili