E' da qualche giorno che il crossfire non è stabile, non sò se è un caso, ma da quando ho installato Flight Simulator X ho problemi, mi da errori nel lanciare i giochi;Il messaggio di errore scrive la memoria non può essere letta o scritta, sono riuscito a far partire Flight simulator X in crossfire, ma in realtà non funzionava, andava una sola scheda, in fatti gli fps erano 13, con inpostazioni grafiche alte/massime.
C'è lo zampino di Microsoft? Quei furboni non è che hanno pensato di farlo andare solo in SLI? La cosa strana è che se disabilito il crossfire funziona tutto, il problema è accontentarsi di questo risultato dopo la bella spesa fatta!!
Se c'è uno di voi con un crossfire come il mio, è normale che sulla scheda master rimanga un led verde sempre acceso? Prima di queti problemi non ci avevo mai fatto caso.
Avete da darmi consigli e soluzioni??
C'è lo zampino di Microsoft? Quei furboni non è che hanno pensato di farlo andare solo in SLI? La cosa strana è che se disabilito il crossfire funziona tutto, il problema è accontentarsi di questo risultato dopo la bella spesa fatta!!
Se c'è uno di voi con un crossfire come il mio, è normale che sulla scheda master rimanga un led verde sempre acceso? Prima di queti problemi non ci avevo mai fatto caso.
Avete da darmi consigli e soluzioni??