Il corsair cx430 regge questa config?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drudo-rik

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
39
Salve ragazzi!
Volevo sapere se questo ali regge la seguente config in leggero overclock?
amd phenom ii 955 x4 3.2ghz
mobo gigabyte (non ricordo il modello)
Ati xfx 6950
wd caviar blue 500gb 7200rpm
masterizzatore lg
RAM corsair 2x2 1333ghz cl9

Grazie mille!

Regge regge stai tranquillo;) la 6950 in full consuma 240W quindi non avrai problemi quindi complessivamente giocando consumeresti 300-320W

la 6950 consuma in full 200 Watt, regge tranquillamente, ma non overcloccare molto perché sei un po' al limite

Grazie mille ragazzi! Quindi anche con il procio a 4ghz non dovrei avere problemi vero?

Con il cx430 non ci alimenti la 6950 perchè ha solo 1xpci-e 6+2 pin, e quindi ti servirebbe un adattatore da molex a pci... Comunque rimane un pochettino al limite come alimentatore, punta o al fratello maggiore (il Cx500v2) o anche un Xfx pro core da 450w o se vuoi essere sicuro al 110% il pro core da 550w.

perchè:)? consuma 300-350W max max in game:boh:
Per l'appunto, un CX430 se non ricordo male ha 28A sulla +12V, quindi 336W.. Anche se ovviamente non sono presi tutti da quella linea, sarebbe di parecchio al limite; sforzare tanto un alimentatore di fascia bassa come il CX non mi pare una grande idea.
Considera anche che i Phenom II in OC consumano davvero tanto, fidati :look:

se non occa ce la fa, è al limite però... però consiglio un cambio di ali... almeno un xfx pro core 450 W che è tutt'altra cosa rispetto al cx

Per l'appunto, un CX430 se non ricordo male ha 28A sulla +12V, quindi 336W.. Anche se ovviamente non sono presi tutti da quella linea, sarebbe di parecchio al limite; sforzare tanto un alimentatore di fascia bassa come il CX non mi pare una grande idea.
Considera anche che i Phenom II in OC consumano davvero tanto, fidati :look:

Mi fido mi fido :asd: volevo solo la delucidazione perchè non capivo il motivo:ok:

Vedete perchè amo questo forum? perchè imparo OGNI GIORNO:inchino:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro