Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao a tutti,e da un paio di mesi che ho assemblato il mio pc.Ultimamente vedo che dopo un po che rimane acceso si spegne da solo,cosa puo' essere?Grazie per il vostro aiuto.
ciao,
puoi postare il tuo hardware e le temperature?
le temperature in idle (cpu, gpu, hdd) e dopo 10\20 minuti.
dell'hardware mi interessa vga, alimentatore motherboard e cpu, scrivilo pure tutto.
può essere un problema di temperature o l'ali che non regge oppure anche un contatto che quando si scalda, si dilata e fa corto circuito.
grazie,il mio pc ha le ventole tutte collegate al rehobus,nessuna e' collegata alla scheda madre,le temperature che mi segna il regolatore e' di 26 gradi con le ventole che girano ameta' regime.L'alimentatore e' di 650 watt.Scheda video e' una normalissima ati radeon 5450 hd perche' tanto con il pc non gioco.La scheda madre e' una asus m4a88td-v evo/usb3 e il processore e' un amd phenom 555 x2.
Devo anche dirti che i sensori della temperatura del rehobus li ho solamente legati e messi insieme in una parte del case non li ho posizionati nelle varie parti del computer.
Alla fine mi sa che ho risolto,sul pannello di controllo sulla voce risparmio energetico ce la voce che puoi appunto disattivare il pc nei vari minuti da un minuto fino a ore.Grazie lo stesso per i consigli.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!