PROBLEMA Il computer si accende ma non si vede nulla....

Pubblicità

kratos9807

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
La mia scheda video quando accendo il pc non proietta niente a schermo e la sua ventola integrata gira per qualche secondo e poi smette di farlo, ho provato con la scheda integrata sulla mobo e anche cambiando scheda ma nulla.... che posso fare?

La mia scheda video quando accendo il pc non proietta niente a schermo e la sua ventola integrata gira per qualche secondo e poi smette di farlo, ho provato con la scheda integrata sulla mobo e anche cambiando scheda ma nulla.... che posso fare?

Se non funziona ne l'integrata ne la dedicata dovrebbe essere un problema di scheda madre

Potenzialmente sembrerebbe un problema di scheda madre come già detto... e guarda un po, hai una AsRock! :lol:

chribeggar: Ho provato cambiando monitor e anche attaccando alla tv, e ho cambiato pure due cavi HDMI e uno vga.
mr.frizz : No , ho riscontrato questo problema durante un upgrade, ma era un po' che la scheda madre faceva le bizze.
Ste88x: Si, lo so che le AsRock non sono buonissime, ma quando la comprai avevo 12 anni ed ero molto inesperto(non che oggi sia un esperto ma pian pian sto cercando di migliorarmi...) e mi dissero che era ottima e io mi fidai( che bel pacoc che ho preso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro