Davide57
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Ho acquistato il mio fisso circa un anno fa e a parte qualche problema dovuto a due alimentatori bruciati ha sempre funzionato perfettamente. Da un mesetto notavo che iniziava a surriscaldarsi allora ho dato una bella pulita alle ventole con aria compressa e pennello. Dopo averlo lasciato riposare per evitare problemi di umidità lo ho riacceso ed effettivamente si surriscaldava meno. Dopo un paio di giorni all'improvviso mentre lo usavo lo schermo è diventato nero nonostante il pc fosse acceso. Riavvio il pc parecchie volte e finalmente funziona. Lo rifà altre tre volte nei giorni successivi e un'ultima volta una settimana fa non volendone sapere più di accendersi. Il pc si accende, le ventole girano e l'hard disk pare funzionare ma compare la scritta NO SIGNAL e non succede nulla. Ho provato ad attaccare lo schermo direttamente alla scheda madre, ho cambiato schermo e cavo ma nulla. Ho provato a togliere la RAM e ad avviare senza o con una delle due e il pc non emette alcun bip ma si comporta sempre allo stesso modo. Disperato ho provato a staccare il processore che poi ho riattaccato con non poca fatica senza ottenere risultati. Qualunque cosa faccia la situazione resta invariata. Il fatto che il pc non emetta bip mi da pensare alla scheda madre.... cosa posso fare? Devo comprarla nuova?
- - - Updated - - -
Nessuno sa niente?
- - - Updated - - -
Nessuno sa niente?
Ultima modifica: