Il computer non rispetta i requisiti minimi ma non è vero!

seattle93

Nuovo Utente
19
0
Ciao ragazzi ho un notebook ASUS F550L con scheda video gt840M 2Gb, processore i7 4510U 1.7 Ghz up to 3.1 e 8 Gb di RAM.
Il problema è il seguente: non riesco a far girare PES 2015 al massimo (al minimo gira) perchè quando avvio il gioco mi esce un messaggio con scritto che il pc non rispetta i requisiti minimi, in particolare per la scheda video: LA SCHEDA VIDEO NON POSSIEDE LE SPECIFICHE NECESSARIE(GPU:VRAM 512MB).

Sono sicuro che il gioco può girare al massimo dato che quando sono andato sul sito Can you run it(posso metterlo vero?) ho provato a chiedere se mi girassero Battlefield 4 e Watch Dogs e il risultato è stato che non avevo i requisiti necessari e addirittura dicevano che non avevo abbastanza processore e altro con un MA... io ho giocato ad entrambi con impostazioni ultra e medio rispettivamente.

AIUTO: il pc èdotato di risparmio energetico(solito asus) che si disattiva automaticamente(se attaccato alla corrente) per girare al massimo... detto queste cose vi allego la schermata delle specifiche del mio computer per pes2015 e spero che qualcuno possa aiutarmi. Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    157.8 KB · Visualizzazioni: 332

Anto19

Nuovo Utente
65
8
Ciao dallo screen che hai postato pes te lo avvia con la scheda grafica integrata Intel e non con la gt840M,per quello non riesci a giocare a settaggi alti,i driver della scheda video gli hai aggiornati?? Comunque prova a guardare le impostazioni di pes e vedi se ti fa scegliere che scheda video utilizzare,se ti da questa opzione imposti la gt840M,cosi puoi giocare senza problemi,se non ti da questa possibilità prova a fare cosi vai nel panello di controllo nVidia e trovi l'elenco di parte delle applicazioni installate,selezioni il gioco e lo imposti con la GPU nVidia,fai salva e il gioco si avviera con la scheda nVidia.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili