Allegati
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ho provato a spingerlo con più forza, è entrato un altro po' ma non ancora del tutto. Pare che sia bloccato più di li non va. Il computer si accende lo stesso che faccio lascio il cavo cosi?Deve entrare fino in fondo..
Se il cavo non ha gioco nella presa, puoi accendere.Visualizza allegato 64199Visualizza allegato 64200 Salve a tutti ;) Ma l'alimentatore è collegato bene oppure la parte che ho evidenziato in giallo, (nelle foto che ho allegato) deve entrare tutta? Potrei provare a forzarlo ma ho paura di rompere qualcosa. Grazie, attendo riscontro...
Se il cavo non ha gioco nella presa, puoi accendere.
Può succedere della volte che la presa non scivoli fino in fondo alla presa, l'importante e che non si muova, non tenda, a sfilarsi da solo.
Se però hai un altro cavo con la stessa presa, nessuno ti vieta di sostituirlo.
Per mè ti stai facendo un problema inutile.Salve e grazie per la risposta. Comunque non capisco perché questo cavo non vuole entrare completamente xD. Ma se ora provassi a spingerlo con forza potrei danneggiare qualcosa?? (ahahah non mi metto l'anima in pace finchè non lo vedo totalmente inserito XD)