Smith
Utente Èlite
- Reazioni
- 756
- Punteggio
- 191
Non ho aperto un Topic sui Tokio Hotel, è solo un frutto della vostra immaginazione, non potrei mai aprire una discussione su di loro, o forse si magari per prenderli in giro perchè non potrei ? Comunque no, sono qui per tentare di capire qualcosa, da quanto ho capito io il cantante (maschio o femmina non si sa ancora) è stato operato alle corde vocali in quanto ha avuto dei problemi, voi sapete qualcosa ? Premesso che non è cosa mia augurare il male alla gente, ma forse farebbe un favore a tutti se la finisse con questa buffonata, lui e i suoi amici (saranno solo amici ? Bah), mi viene in mente un'altra discussione dove abbiamo parlato di Klaus Meine, cantante degli Scorpions, perse la voce ma fortunatamente grazie ad un intervento sulle corde vocali e ad una successiva riabilitazione, riuscì a tornare sul palco, quella è stata una fortuna visto la bella musica che questo gruppo suonava, ancora oggi sono in attività.
Voi cosa ne pensate in merito ? Credete sia solamente una pagliacciata nonchè trovata pubblicitaria per poter fare pena a qualcuno e vendere più dischi ? Ma cosa dico, in effetti non può essere una falsa, è un gruppo che suona da moltissimi anni, suonano insieme da una vita e hanno suonato in tutti gli standi, arene, del mondo, forse è normale che sia scomparsa la voce al tizio sopra nominato, no ? Comunque sono sicuro che qualche ragazzina poverina ci sarà rimasta male, magari si sarà strappata i capelli dalla testa o chissà da quale altra parte. :boh:
Voi cosa ne pensate in merito ? Credete sia solamente una pagliacciata nonchè trovata pubblicitaria per poter fare pena a qualcuno e vendere più dischi ? Ma cosa dico, in effetti non può essere una falsa, è un gruppo che suona da moltissimi anni, suonano insieme da una vita e hanno suonato in tutti gli standi, arene, del mondo, forse è normale che sia scomparsa la voce al tizio sopra nominato, no ? Comunque sono sicuro che qualche ragazzina poverina ci sarà rimasta male, magari si sarà strappata i capelli dalla testa o chissà da quale altra parte. :boh: