Il cantante dei Toghio Tel

• Autore discussione Autore discussione Smith
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Smith

Utente Èlite
Reazioni
756
Punteggio
191
Non ho aperto un Topic sui Tokio Hotel, è solo un frutto della vostra immaginazione, non potrei mai aprire una discussione su di loro, o forse si magari per prenderli in giro perchè non potrei ? Comunque no, sono qui per tentare di capire qualcosa, da quanto ho capito io il cantante (maschio o femmina non si sa ancora) è stato operato alle corde vocali in quanto ha avuto dei problemi, voi sapete qualcosa ? Premesso che non è cosa mia augurare il male alla gente, ma forse farebbe un favore a tutti se la finisse con questa buffonata, lui e i suoi amici (saranno solo amici ? Bah), mi viene in mente un'altra discussione dove abbiamo parlato di Klaus Meine, cantante degli Scorpions, perse la voce ma fortunatamente grazie ad un intervento sulle corde vocali e ad una successiva riabilitazione, riuscì a tornare sul palco, quella è stata una fortuna visto la bella musica che questo gruppo suonava, ancora oggi sono in attività.

Voi cosa ne pensate in merito ? Credete sia solamente una pagliacciata nonchè trovata pubblicitaria per poter fare pena a qualcuno e vendere più dischi ? Ma cosa dico, in effetti non può essere una falsa, è un gruppo che suona da moltissimi anni, suonano insieme da una vita e hanno suonato in tutti gli standi, arene, del mondo, forse è normale che sia scomparsa la voce al tizio sopra nominato, no ? Comunque sono sicuro che qualche ragazzina poverina ci sarà rimasta male, magari si sarà strappata i capelli dalla testa o chissà da quale altra parte. :boh:

Non ho aperto un Topic sui Tokio Hotel, è solo un frutto della vostra immaginazione, non potrei mai aprire una discussione su di loro, o forse si magari per prenderli in giro perchè non potrei ? Comunque no, sono qui per tentare di capire qualcosa, da quanto ho capito io il cantante (maschio o femmina non si sa ancora) è stato operato alle corde vocali in quanto ha avuto dei problemi, voi sapete qualcosa ? Premesso che non è cosa mia augurare il male alla gente, ma forse farebbe un favore a tutti se la finisse con questa buffonata, lui e i suoi amici (saranno solo amici ? Bah), mi viene in mente un'altra discussione dove abbiamo parlato di Klaus Meine, cantante degli Scorpions, perse la voce ma fortunatamente grazie ad un intervento sulle corde vocali e ad una successiva riabilitazione, riuscì a tornare sul palco, quella è stata una fortuna visto la bella musica che questo gruppo suonava, ancora oggi sono in attività.

Voi cosa ne pensate in merito ? Credete sia solamente una pagliacciata nonchè trovata pubblicitaria per poter fare pena a qualcuno e vendere più dischi ? Ma cosa dico, in effetti non può essere una falsa, è un gruppo che suona da moltissimi anni, suonano insieme da una vita e hanno suonato in tutti gli standi, arene, del mondo, forse è normale che sia scomparsa la voce al tizio sopra nominato, no ? Comunque sono sicuro che qualche ragazzina poverina ci sarà rimasta male, magari si sarà strappata i capelli dalla testa o chissà da quale altra parte. :boh:

Smith mi fai morire!!! :lol::lol: Noto una sottile ironia celata tra le righe... :lol::lol::lol::lol:

sono gruppi che nascono solo per $$$$
e poi questo fatto di fare pena va di moda: ad esempio miei amici ascoltavano mika perchè si diceva che era dislessico...

Anno 2005

* 06.10.2005 - Premio annuale Comet Awards (Miglior Gruppo)
* 24.11.2005 - Premio Eins Live Krone (Miglior Gruppo)
* 01.12.2005 - Premio Bambi (Miglior Gruppo Nazionale)

Anno 2006

* 12.03.2006 - Premio Echo Awards (Miglior Gruppo)
* 25.03.2006 - Premio Steiger-Award (Miglior Gruppo)
* 31.03.2006 - Premio Radio Regenbogen (Miglior Gruppo Rock Nazionale)
* 22.04.2006 - Premio d'oro Miglior Singolo (Miglior Gruppo Pop e Rock del 2005) per la rivista austriaca Xpress
* 06.05.2006 - Premio Bravo Supershow in Alemania (Miglior Gruppo Rock)
* 22.05.2006 - Premio Bild Osgar "Categoría Musica"
* 24.06.2006 - Premio Bravo Supershow in Ungheria (Miglior Gruppo Emergente - Miglior Gruppo Straniero)
* 16.09.2006 - Premio Die Goldene Stimmgabel (Gruppo Pop di maggior esito)
* 15.11.2006 - Premio World Music Awards (Miglior Gruppo Tedesco)
* 07.12.2006 - Premio Eins Live Krone (Miglior Diretto)

Anno 2007

* 21.01.2007 - Premio European Border Breakers per "Schrei"
* 23.01.2007 - Premio BZ-Kulturpreis per la categoria Rock
* 25.03.2007 - Premio Echo Awards (Miglior Video Nazionale per "Der Letzte Tag")
* 28.04.2007 - Premio Bravo Supershow in Alemania (Super gruppo Rock)
* 03.05.2007 - Premio Comet (Miglior Gruppo, Miglior Video per "Der Letzte Tag" e premio "Supercomet")
* 07.09.2007 - Premio Digital Festivalbar con Monsoon
* 13.10.2007 - Premio TFM Awards (Best Video, Best New Artist, Best Album e Best Pop International)
* 01.11.2007 - Premio MTV Europe Music Awards (Miglior Gruppo sul Web)
* 01.12.2007 - Premio Nickelodeon Kids' Choice Awards (Miglior Band dell'Anno)
* Dicembre 2007 - Premio Life Stars Awards (Miglior Gruppo/Artista, Miglior CD per "Zimmer 483", Miglior Canzone per "Spring Nicht", Miglior Video per "Spring Nicht", Miglior DVD per "Schrei - Live", Miglior Concerto, Miglior Rivelazione, Miglior Cantante per "Bill Kaulitz", Uomo dell'Anno per "Bill Kaulitz")

Anno 2008

* 24.01.2008 - Premio Rockbjörnen Awards (Miglior Artista Internazionale)
* 26.01.2008 - Premio NRJ Awards (Miglior Gruppo Internazionale)
* 06.02.2008 - Premio Goldene Kamera (Musik National)
* 15.02.2008 - Premio Echo Awards (Miglior Video Nazionale per "Spring Nicht")

Dischi vinti

* Oro per il singolo "Durch den Monsun" in Germania
* Platino per il singolo "Durch den Monsun" in Germania
* Oro per il singolo "Schrei" in Germania
* Oro per il singolo "Rette mich" in Germania
* Triplo oro per l'album "Schrei" in Germania
* Platino per l'album "Schrei" in Germania
* Triplo oro per il DVD "Leb die Sekunde - Behind the Scenes" in Germania
* Doppio platino per il DVD "Leb die Sekunde - Behind the Scenes" in Germania
* Oro per il singolo "Durch den Monsun" in Austria
* Oro per l'album "Schrei" in Austria
* Platino per il singolo "Durch Den Monsun" in Austria
* Oro per l'album "Schrei" in Svizzera
* Oro per l'album "Schrei" in Repubblica Ceca
* Oro per l'album "Zimmer 483" in Francia
* Diamante per il DVD "Zimmer 483 - Live in Europe" in Francia
* Doppio platino per l'album "Zimmer 483" in Russia
* Platino per l'album "Scream" in Russia
* Oro per l'album "Scream" in Spagna

Mica male...

Smith, ma che vai vaneggiando? :boh:

Ho capito solo Klaus Meine e Scorpions...

@inuyasha...secondo te tutti quei premi gli meritano?? sono d'accordo con smith in pieno...

:lol:

Inizialmente pensavo che Smith fosse sotto l'effetto di qualche strana sostanza da chitarrista navigato.. :asd:
Poi ho compreso i 2 strati di Ironia.. :lol:
Concordo in pieno con Smith..

Smith, ma che vai vaneggiando? :boh:

Ho capito solo Klaus Meine e Scorpions...
:lol: devi "calarti" nell'animo rock per comprendere la via per il "tutto".. :look: :asd:

quando mi hanno detto che il cantante dei tokio gay era maschio...che shock...me lo porterò per il resto della mia vita :(:(

:lol::lol::asd::asd:

Cmq i togghio sono sempre i togghio.. anche se il cantante è "gayo", trans o quel che è...

:lol: :lol: :lol:

Effettivamente molti di voi avranno pensato che vaneggiassi, e forse in fin dei conti è anche così, ma a parte tutto il discorso un po ironico il messaggio era relativamente semplice, capire se questo cantante (per così dire..) si è fatto veramente operare, se comunque sono vere le voci che ho sentito oppure ho sentito male perchè ho le orecchie bacate.

Per quanto riguarda tutti quei premi vinti, non mi stupisco francamente e credo neanche voi, visto che a darglieli sono quattro ignoranti che fanno parte anche dei canali MTV, basti vedere la musica che trasmettono e di certo sarebbe facile capire il perchè. Per il resto comunque MTV a parte, basti pensare alla rivista Rolling Stones, è vergognoso vedere le classifiche sui chitarristi che fanno, ma cosa ne capiscono loro di musica ? Si occupano di Gossip, fanno veramente ridere. ;)

Effettivamente molti di voi avranno pensato che vaneggiassi, e forse in fin dei conti è anche così, ma a parte tutto il discorso un po ironico il messaggio era relativamente semplice, capire se questo cantante (per così dire..) si è fatto veramente operare, se comunque sono vere le voci che ho sentito oppure ho sentito male perchè ho le orecchie bacate.

Per quanto riguarda tutti quei premi vinti, non mi stupisco francamente e credo neanche voi, visto che a darglieli sono quattro ignoranti che fanno parte anche dei canali MTV, basti vedere la musica che trasmettono e di certo sarebbe facile capire il perchè. Per il resto comunque MTV a parte, basti pensare alla rivista Rolling Stones, è vergognoso vedere le classifiche sui chitarristi che fanno, ma cosa ne capiscono loro di musica ? Si occupano di Gossip, fanno veramente ridere. ;)

:sisi: quoto

Attenzione però: su MTV gira anche musica buona, esiste anche il pop "di qualità", così come Rolling Stones si occupa di musica attuale, di massa, e stila classifiche basate sul calderone pop. :ok:

Si, ogni tanto ho ascoltato qualcosa di buono su MTV, ad esempio gli Oasis che fanno del Brit Pop molto stile Beatles, mi piacciono li seguo dal 1995 praticamente, a mio parere uno dei pochi gruppi attuali che si possono ascoltare. Per quanto riguarda il vero e proprio Rock, avete da suggerire qualcosa ? Non mi viene proprio nulla in mente riguardo a questo genere, oggi come oggi molto spesso questo genere di musica viene confuso e sopratutto camuffato a mio modo di vedere.

T'Odio Hotel!
Se non ho capito male gli è venuta un'infezione dovuta a una cisti alle corde vocali!

Smith che ne pensi degli audioslave.......?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro