RISOLTO IL CALDO DI QUESTI GIORNI INFLUISCE SULLE TEMPERATURE DELLA CPU?

Pubblicità

Theotorm

Utente Èlite
Reazioni
82
Punteggio
100
ciao a tutti :)

ho notato che con il caldo di questi giorni il pc sale di temperatura piu' in fretta rispetto a settimane fa...(prima per arrivare a 33

gradi ci voleva quasi un ora) ora invece nel giro di 15 minuti è gia' a 31/33 (temperature rispettabilissime :)

secondo voi il caldo di questi giorni influisce sulla cosa?

grazie in anticipo per i suggerimenti :)

beh aumentando la temp ambiente il procio si troverà quando è spento a una temp maggiore, quindi è normale che le temp di accensione e in generale siano più elevate :)

Esatto, è tutto normale, in inverno con temperatura ambiente più fresca il processore a sua volta avrà temperature più fresche mentre in estate la cpu aumenta di temperatura in certi casi anche di molto (intendo 4-6°) ma è tutto normale.

Ad esempio io in inverno avevo 26-27° mentre per ora 31 e ancora aumenterà sicuramente di qualche grado:ok:

Grazie della dritta :)
rapidi e precisi come al solito :)

a me con poco stress (diciamo facebook aperto e altre poche cose) arriva a 37 , ma solo per un attimo..poi ridiscende a 31/33 e 29

con un pentium d 840 3,2 dite che è normale? calcolate che io ho le postazioni in una mansarda quindi quando fa caldo fa caldo :)

che dite?

Ultima modifica:
Grazie della dritta :)
rapidi e precisi come al solito :)

a me con poco stress (diciamo facebook aperto e altre poche cose) arriva a 37 , ma solo per un attimo..poi ridiscende a 31/33 e 29

con un pentium d 840 3,2 dite che è normale? calcolate che io ho le postazioni in una mansarda quindi quando fa caldo fa caldo :)

che dite?

tranquillo, è tutto in regola; Netburst è più o meno un fornetto in miniatura:asd:

siete dei grandi :))) grazie davvero!

spero che il mio post risolva il dubbio e le domande in futuro a chi ne ha bisogno :)

Grazie ancora ragazzi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro