PROBLEMA Il bluetooth non funziona bene da quando ho installato "driver hub"

BRoski85

Nuovo Utente
18
2
Ciao a tutti, ho un problema serio con il bluetooth.

Praticamente ho tastiera e mouse microsoft che vanno tramite bluetooth, quindi non ci sono chiavette attaccate al pc che ricevono il segnale.

L' altro giorno ho scaricato "driver hub" convinto che mi avrebbe aiutato con la gestione dei driver, ma ha incasinato tutto e adesso dopo 5 - 10 minuti che uso tastiera e mouse si scollega in automatico e sono costretto a collegare mouse e tastiera via cavo.

ho già scaricato l ultima versione del driver bluetooth della scheda madre e ho provato a disinstallare driver hub.
Ringrazio già in anticipo per chi risponderà.
 

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
Ciao a tutti, ho un problema serio con il bluetooth.

Praticamente ho tastiera e mouse microsoft che vanno tramite bluetooth, quindi non ci sono chiavette attaccate al pc che ricevono il segnale.

L' altro giorno ho scaricato "driver hub" convinto che mi avrebbe aiutato con la gestione dei driver, ma ha incasinato tutto e adesso dopo 5 - 10 minuti che uso tastiera e mouse si scollega in automatico e sono costretto a collegare mouse e tastiera via cavo.

ho già scaricato l ultima versione del driver bluetooth della scheda madre e ho provato a disinstallare driver hub.
Ringrazio già in anticipo per chi risponderà.
Da Gestione Dispositivi, hai provato ripristina drivers al controller in questione?
 

BRoski85

Nuovo Utente
18
2
allora, stavo seguendo un tutorial per fare quello che dicevi, diceva di fare così: gestione dispositivi, bluetooth, azioni, proprietà, driver, rispristina driver.
Il problema è che non posso andare più avanti quando sono su proprietà.
 

Allegati

  • propr.png
    propr.png
    58.2 KB · Visualizzazioni: 93

quizface

Utente Èlite
15,255
5,227
allora, stavo seguendo un tutorial per fare quello che dicevi, diceva di fare così: gestione dispositivi, bluetooth, azioni, proprietà, driver, rispristina driver.
Il problema è che non posso andare più avanti quando sono su proprietà.
Clicca sulla freccetta (che precede) del blutooth, cosa c'e' dentro?
risolvere-problemi-Bluetooth-Windows-10-start-gestione-dispositivi-aggiorna-driver-600x437.jpg
 

BRoski85

Nuovo Utente
18
2
Scusate se rispondo solo adesso ma ho avuto un problema con il pc oggi.

Sinceramente non so quale mi abbia cambiato, ma ho provato a disinstallare Bluetooth Adapter e mi ha tolto il bluetooth definitivamente dal pc, così ho riscaricato i driver e adesso ce l'ho di nuovo ma il problema si ripresenta come prima.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!