UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Se aiuti, fallo in modo completo e come si deve. Altrimenti non farlo ;)
IMHO ovviamente

se ti riferisci a quello che si ostina a volere le ram ddr5. no grazie passo.
alcuni sono solo dei trolloni che si divertono a sparare continue caz**** dall'inizio alla fine, me ne accorgo subito, inutile chiedergli cos'hanno, cosa non hanno. è uno che sta perdendo un pò di tempo a prendere in giro chi si affanna a spiegargli le cose. invece di andare a (V) si divertono così. :D
e anche se fossero idiots "originali" a lavare la testa all'asino si perde acqua tempo e sapone
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

no beh non esagerare al contrario:asd:
il mio tablet ha 216 ppi e i pixel li vedi sui margini delle figure, l' aliasing insomma
no veramente non ho problemi di sorta... non era per fare lo spaccone :asd:

attiva il risparmio energetico, non perde velocità e fluidità e scalda meno in modo certo, non scalda per colpa dello schermo, ma per colpa del Soc che è abbastanza potente per uno smartphone di piccole dimensioni
l' apice del ridicolo è l' lg g3 che se fai il bench antutu a temperatura ambientale fà 27 mila punti a causa del calore eccessivo che manda in trothling non solo cpu e gpu ma persino l' illuminazione del inutilissimo display QHD:retard:, se lo metti in frigorifero mentre fà il bench raggiunge 36 mila punti:retard:
Ma io lo faccio :asd: il problema è proprio che il chip raffredda male. Difetto di progetto... spero che i nuovi modelli siano stati migliorati in questo.

il mio i 1080p li riproduce correttamente, ma è inutile, ci guardo youtube a 720p, video e filmati vari a risoluzioni tipo il 640x480 o risoluzione dvd
Il problema sicuramente è del SoC e della parte video :asd: non dello schermo :D

- - - Updated - - -


non è colpa di android, è colpa del produttore che decide di emulare la scheda sd sulla partizione dati della memoria interna, in questo modo non puoi spostare le app su sd nemmeno con il root!:retard:
mentre su device dove questo non avviene sposti tranquillamente i dati delle app (che sono oltre il 90% anche in app di grossissime dimensioni tipo i giochi pesanti) su sd senza root né nulla, basta impostare la scheda sd come memoria predefinita
Sinceramente non so se sia un problema di Android o della customizzazione del costruttore.
Perchè ad esempio Android non ha un file manager. Sono i produttori che mettono il loro.
Quindi anche i questo caso non saprei. In alcuni telefoni si può e in altri no. QUindi non so se dipende dalle scelte del costruttore o da limitazioni in Android che non hanno la voglia di togliere gli OEM :asd:

- - - Updated - - -

se ti riferisci a quello che si ostina a volere le ram ddr5. no grazie passo.
alcuni sono solo dei trolloni che si divertono a sparare continue caz**** dall'inizio alla fine, me ne accorgo subito, inutile chiedergli cos'hanno, cosa non hanno. è uno che sta perdendo un pò di tempo a prendere in giro chi si affanna a spiegargli le cose. invece di andare a (V) si divertono così. :D
e anche se fossero idiots "originali" a lavare la testa all'asino si perde acqua tempo e sapone

no... parlavo in genere :D:D:D
Io per quello ho totalmente smesso :lol:
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Ok era solo una curiosità alla fine. Mi servirebbe più che altro una risposta alla domanda del pc da gaming amd che ho gia postato. Quindi grazie mille a tutti.
ODIO PROFONDO PER QUESTO TIPO DI UTENZA.....
SE è UNA CA**O DI CURIOSITà SCRIVILO ALL'INIZIO COSì TI RISPONDIAMO MEGLIO E NON CI SCERVELLIAMO A CERCARE PEZZI ESISTENTI ....
 
  • Mi piace
Reazioni: deepspace

Tony_x

Utente Èlite
25,770
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Il problema sicuramente è del SoC e della parte video :asd: non dello schermo :D
ma è ovvio:asd:
per chi mi hai preso:asd: ?
il mio huawei ha lo stesso Soc del tuo tablet, solo con cpu e ram dimezzate:asd: , ma stessa serie, stessa architettura e gpu e infatti i 1080p non sono riprodotti correttamente
Sinceramente non so se sia un problema di Android o della customizzazione del costruttore.
ripeto: è colpa del produttore che ha voluto emulare la sd nella memoria interna
Perchè ad esempio Android non ha un file manager.
io l' ho sempre trovato preinstallato, e se anche non lo fosse ce ne sono n mila sul google play
o da limitazioni in Android che non hanno la voglia di togliere gli OEM :asd:
android nativamente non fà queste vaccate di emulare la sd nella memoria interna, sono i produttori che lo fanno chissà per quale motivo
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

ma è ovvio:asd:
per chi mi hai preso:asd: ?
il mio huawei ha lo stesso Soc del tuo tablet, solo con cpu e ram dimezzate:asd: , ma stessa serie, stessa architettura e gpu e infatti i 1080p non sono riprodotti correttamente

ripeto: è colpa del produttore che ha voluto emulare la sd nella memoria interna

io l' ho sempre trovato preinstallato, e se anche non lo fosse ce ne sono n mila sul google play

android nativamente non fà queste vaccate di emulare la sd nella memoria interna, sono i produttori che lo fanno chissà per quale motivo

Il fatto che lo trovi non implica che ci sia di default in Android. Infatti per ogni dispositivo differente (come azienda) trovi un File manager differente. Proprio perchè quello nativo non esiste.
Quindi non so come si comporti Android nativo nei confronti delle app nella SD :)
Non lo so sul serio. Non sono polemico.

PS.: il mio tablet... per internet e lettura va benone. Fa quello che deve fare :sisi:
 

N3gativ3

Utente Attivo
122
11
CPU
Intel core i5 4670k
Scheda Madre
Gygabyte z97M-Gaming 5
HDD
Seagate barracuda 500gb
RAM
Corsair Vengeance 8gb LP
GPU
Gygabite Windforce R9 270X 4gb
Audio
Integrata
Monitor
...dimme**a
PSU
Corsair B600
Case
Bitfenix Prodigy Blue M
OS
Windows 7 64 bit-Hackintosh Mavericks Vanilla-Linux Ubuntu
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Ok scusate alla prossima lo specifico :asd:
 

s4ndo

Utente Èlite
2,045
230
CPU
AMD Ryzen 9 5900X
Dissipatore
ARCTIC Liquid Freezer II 240 RGB
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-E GAMING
HDD
WD BLACK 2TB SN850X NVME SSD M.2 WDS200T2X0E
RAM
Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4WL RGB, 3600 MHz, DDR4 2x16
GPU
AMD Radeon™ RX 6900 XT
Audio
Sound BLASTER GC7
Monitor
LG 27GP850 UltraGear Gaming Monitor 27" QHD NanoIPS 1ms HDR 400, 2560x1440
PSU
Corsair RM850x
Case
Corsair Crystal Series 680X
OS
win 11
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Vi sono mancato eh?! :D
Un saluto a tutti nabbacci!!! :asd:
 

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
15,364
5,142
CPU
i9 10850k - i5 4690K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
Asus Strix Z490i - AsRock Z87E-ITX
HDD
Samsung Evo Plus 2 TB - Crucial MX300 525 - Corsair Force 3 120 - WD80EMZZ- W20EARX
RAM
Patriot PV432G320C6K - Beast 16GB2400C11
GPU
3060ti FE - Zotac GTX 970
Audio
Creative X-Fi HD - Empire S-600 - Sony MDR-1R
Monitor
AOC Q27G2U - LG IPS234V-PN
PSU
Corsair TX650M
Case
InWin 901
Periferiche
Drevo Calibur Brown - Logitech G604 Lightspeed
Net
FTTH 2.5/0.3
OS
Windows 10 Pro x64
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Il fatto che lo trovi non implica che ci sia di default in Android. Infatti per ogni dispositivo differente (come azienda) trovi un File manager differente. Proprio perchè quello nativo non esiste.
Quindi non so come si comporti Android nativo nei confronti delle app nella SD :)
Non lo so sul serio. Non sono polemico.

PS.: il mio tablet... per internet e lettura va benone. Fa quello che deve fare :sisi:
mi sfugge la correlazione tra il file manager e la partizione della memoria interna :) anche senza file manager la memoria può essere impostata come "sd" e/o memoria interna, il file manager va a leggere mica decide come gestire le partizioni :sisi:
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Ok scusate alla prossima lo specifico :asd:
ahahahaha ti ha quotato dicendo che lo avevi fatto incazzare...
che nabbo @Ansuel :lol:

Ps.: benvenuto :D
Vi sono mancato eh?! :D
Un saluto a tutti nabbacci!!! :asd:
dove cazz'eri finito?!
mi sfugge la correlazione tra il file manager e la partizione della memoria interna :) anche senza file manager la memoria può essere impostata come "sd" e/o memoria interna, il file manager va a leggere mica decide come gestire le partizioni :sisi:

Faccio notare come delle funzioni che si considerino proprie di Android in realtà non lo siano.
Io impongo la memoria SD. E dico di spostare l'applicazione su SD. Ma non lo fa! Non per tutte e quelle che sposta non le sposta completamente sulla SD.
Quindi dire "le metti nella SD per recuperare spazio" è fuorviante perchè non sempre si può fare.
Se fosse una operazione di base permessa dall'OS allora la potrebbero fare tutti i device, ma siccome alcuni si, altri no... mi vien da pensare che questa non sia una caratteristica propria dell'OS. Semmai una aggiunta dei produttori.
Spero di essermi spiegato.

Poi su questo non sono ferrato quindi potrei sbagliarmi.
 

Ansuel

L'elettricista Pazzo
Utente Èlite
5,588
2,348
CPU
I5-4690k
Scheda Madre
Z97pro (Wi-Fi AC)
HDD
Segate 1tb 64mb cache; 120 GB Samsung Evo
RAM
Corsair vegenacce 2*4GB (o come diavolo si scrivono)
GPU
Asus Direct CUII GTX 770
Audio
SOUND BLASTER Z
Monitor
Mx239H IPS
PSU
XFX XTR 750w Modulare 80+ Gold
Case
Nzxt H440 Nero/Rosso
OS
Windows 10 Professional
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

ahahahaha ti ha quotato dicendo che lo avevi fatto incazzare...
che nabbo @Ansuel :lol:

Ps.: benvenuto :D

dove cazz'eri finito?!


Faccio notare come delle funzioni che si considerino proprie di Android in realtà non lo siano.
Io impongo la memoria SD. E dico di spostare l'applicazione su SD. Ma non lo fa! Non per tutte e quelle che sposta non le sposta completamente sulla SD.
Quindi dire "le metti nella SD per recuperare spazio" è fuorviante perchè non sempre si può fare.
Se fosse una operazione di base permessa dall'OS allora la potrebbero fare tutti i device, ma siccome alcuni si, altri no... mi vien da pensare che questa non sia una caratteristica propria dell'OS. Semmai una aggiunta dei produttori.
Spero di essermi spiegato.

Poi su questo non sono ferrato quindi potrei sbagliarmi.
Si ti spiego è la 3 volta che quoto la prima volta è stata inconscia e non mi ero ricordato che quotando esce la notifica le altre due lo faccio solo per cattiveria e vedere la reazione XD
Il secondo tizio che ho fatto sto scherzetto ha reagito male e si è arrabbiato il terzo invece ha reagito decisamente meglio > : D
E cmq lollofly è nabbo che gli hanno dovuto settare l'immagine non io :(
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Si ti spiego è la 3 volta che quoto la prima volta è stata inconscia e non mi ero ricordato che quotando esce la notifica le altre due lo faccio solo per cattiveria e vedere la reazione XD
Il secondo tizio che ho fatto sto scherzetto ha reagito male e si è arrabbiato il terzo invece ha reagito decisamente meglio > : D
E cmq lollofly è nabbo che gli hanno dovuto settare l'immagine non io :(

AHAHAHAAH cacchio che perfido ahahahhaa
 

Tony_x

Utente Èlite
25,770
11,685
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Quindi non so come si comporti Android nativo nei confronti delle app nella SD :)
Non lo so sul serio. Non sono polemico.
io lo sò:
i file delle librerie app o i file dell app in sè vanno per forza nella memoria esterna, mentre su sd, se non è emulata in memoria interna vanno i dati app a patto di impostare come memoria predefinita la sd nelle impostazioni di android, prima che vengano installate le app
 

riccardik

The :lol:man
Utente Èlite
15,364
5,142
CPU
i9 10850k - i5 4690K
Dissipatore
NZXT Kraken X31
Scheda Madre
Asus Strix Z490i - AsRock Z87E-ITX
HDD
Samsung Evo Plus 2 TB - Crucial MX300 525 - Corsair Force 3 120 - WD80EMZZ- W20EARX
RAM
Patriot PV432G320C6K - Beast 16GB2400C11
GPU
3060ti FE - Zotac GTX 970
Audio
Creative X-Fi HD - Empire S-600 - Sony MDR-1R
Monitor
AOC Q27G2U - LG IPS234V-PN
PSU
Corsair TX650M
Case
InWin 901
Periferiche
Drevo Calibur Brown - Logitech G604 Lightspeed
Net
FTTH 2.5/0.3
OS
Windows 10 Pro x64
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

ahahahaha ti ha quotato dicendo che lo avevi fatto incazzare...
che nabbo @Ansuel :lol:

Ps.: benvenuto :D

dove cazz'eri finito?!


Faccio notare come delle funzioni che si considerino proprie di Android in realtà non lo siano.
Io impongo la memoria SD. E dico di spostare l'applicazione su SD. Ma non lo fa! Non per tutte e quelle che sposta non le sposta completamente sulla SD.
Quindi dire "le metti nella SD per recuperare spazio" è fuorviante perchè non sempre si può fare.
Se fosse una operazione di base permessa dall'OS allora la potrebbero fare tutti i device, ma siccome alcuni si, altri no... mi vien da pensare che questa non sia una caratteristica propria dell'OS. Semmai una aggiunta dei produttori.
Spero di essermi spiegato.

Poi su questo non sono ferrato quindi potrei sbagliarmi.
Si certo :) solo non capivo la correlazione, che in effetti non c'è :asd:
 

Matty13

Nuovo Utente
6
0
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

sono entrato nel forum da circa 10 minuti, e gia mi sono fatto grasse risate,
:hihi::hihi::hihi: pollice in su per questa discussione!
 

incolto

Utente Èlite
4,310
2,305
CPU
AMD Athlon II x2 240e
Scheda Madre
AS Rock 880GM-LE
HDD
Samsung HM080HC 80GB
RAM
Corsair ValueSelect DDR3 2x2GB @1333 9-9-9-24
GPU
integrata
Audio
integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
400w
Case
Kraun
OS
Windows 7
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

io lo sò:
i file delle librerie app o i file dell app in sè vanno per forza nella memoria esterna, mentre su sd, se non è emulata in memoria interna vanno i dati app a patto di impostare come memoria predefinita la sd nelle impostazioni di android, prima che vengano installate le app
quindi confermi che non viene messa interamente su SD la app.
Si certo :) solo non capivo la correlazione, che in effetti non c'è :asd:
:cav: rileggi. C'è.
sono entrato nel forum da circa 10 minuti, e gia mi sono fatto grasse risate,
:hihi::hihi::hihi: pollice in su per questa discussione!

benvenuto :up:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!