UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Pubblicità
da fermo, ancora peggio :lol:

torna su questa ancora per un pò va!! :lol:

moto%204%20ruote%20quad%20racer%20640.jpg
 
con precisione non lo so, poco meno di uno e 80 :sisi: sulla moto tocco senza problemi

- - - Updated - - -


:P

ma tu guarda sta femmina che non vuole dire pubblicamente quanto è alto....con che scusa ridicola poi!! :lol::lol:
per caso vuoi anche nasconderci l'età e il peso?? :P:D
 
con precisione non lo so, poco meno di uno e 80 :sisi: sulla moto tocco senza problemi

- - - Updated - - -


:P
vedi di toccare con i metatarso ben piantati perchè altrimenti nello stretto o in soste obbligate son problemi:sisi:.- Quando si scende dalla moto l'equilibrio diventa precario dovuto al fatto che la gamba in disarcione manda il baricentro (tuo) fuori base quindi.....- consiglio:se hai cavalletto laterale cambialo con uno a forcella.- Sali sulla moto,avvii il motore,fricione tirata,marcia dentro e colpo di reni in avanti e vai via .- Parcheggio: processo al contrario,scendi la forcella,colpo di redi all'indietro e la moto sale sul cavalletto.-imho
 
Io quando avevo il CRE truccato abbestia toccavo a stento con una punta del piede e dovevo sbilanciarmi,con tutte e 2 contemporaneamente non riuscivo :retard:
Non sono mai caduto,o per lo meno non da fermo,poi per i campi su "piste" improvvisate è un altro discorso,2-3 mangiate consistenti di terra me le sono gloriosamente fatte :trotta:
 
Io quando avevo il CRE truccato abbestia toccavo a stento con una punta del piede e dovevo sbilanciarmi,con tutte e 2 contemporaneamente non riuscivo :retard:
Non sono mai caduto,o per lo meno non da fermo,poi per i campi su "piste" improvvisate è un altro discorso,2-3 mangiate consistenti di terra me le sono gloriosamente fatte :trotta:
quando siamo ciofani abbiamo un fisico che è una molla ma è altrettanto vero che non avvertiamo a pieno le condizioni di pericolo che si creano in certe azioni.- imho
 
vedi di toccare con i metatarso ben piantati perchè altrimenti nello stretto o in soste obbligate son problemi:sisi:.- Quando si scende dalla moto l'equilibrio diventa precario dovuto al fatto che la gamba in disarcione manda il baricentro (tuo) fuori base quindi.....- consiglio:se hai cavalletto laterale cambialo con uno a forcella.- Sali sulla moto,avvii il motore,fricione tirata,marcia dentro e colpo di reni in avanti e vai via .- Parcheggio: processo al contrario,scendi la forcella,colpo di redi all'indietro e la moto sale sul cavalletto.-imho
il mio problema è stato finire dentro una specie di conca e non riuscire ad uscirne :lol: a salire/scendere non ho molti problemi

- - - Updated - - -

ma tu guarda sta femmina che non vuole dire pubblicamente quanto è alto....con che scusa ridicola poi!! :lol::lol:
per caso vuoi anche nasconderci l'età e il peso?? :P:D
non mi misuro da anni :lol: per il resto 20 e 105 :P

- - - Updated - - -

Io quando avevo il CRE truccato abbestia toccavo a stento con una punta del piede e dovevo sbilanciarmi,con tutte e 2 contemporaneamente non riuscivo :retard:
Non sono mai caduto,o per lo meno non da fermo,poi per i campi su "piste" improvvisate è un altro discorso,2-3 mangiate consistenti di terra me le sono gloriosamente fatte :trotta:
eh ma mi sono trovato in un punto del ca**o con zero esperienza e quindi ho cercato di limitare i possibili danni :sisi: alla fine solo la pedalina un po' storta che tanto già prima era abbastanza mal messa :)
 
non mi misuro da anni :lol: per il resto 20 e 105 :P
inchia 105 :asd:
comunque a occhio sei alto 1.65-1.70

- - - Updated - - -

Io quando avevo il CRE truccato abbestia toccavo a stento con una punta del piede e dovevo sbilanciarmi,con tutte e 2 contemporaneamente non riuscivo :retard:
Non sono mai caduto,o per lo meno non da fermo,poi per i campi su "piste" improvvisate è un altro discorso,2-3 mangiate consistenti di terra me le sono gloriosamente fatte :trotta:
ah, il mitico CRE
la moto più famosa tra i giovincelli da queste parti :asd:
ne avevo anche provati un paio e a terra i piedi li mettevo senza problemi entrambi :asd: va beh dai sono 1.83 :asd:
comunque non ho mai avuto una moto, ma un 125 da enduro non mi dispiacerebbe ma sono povero e ciao... :nono:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top