UFFICIALE Il Bar di Lido : The Spam is Back

Crazy topic

Lidoboy

Utente Èlite
Il Bar di Lido


Visto il titolo molti utenti storceranno il naso, quale essere con manie di onnipotenza può abusare del proprio ruolo per aprire una discussione del genere?

La dura realtà è che lo SPAM è una malattia senza cura.. come Kenshiro dopo la Guerra Nucleare, si è reso necessario l'arginamento del problema. Alcuni dei massimi esponenti dello spamming moderno sono penetrati all'interno dello staff.


Iron si è sacrificato invano.. il nostro Giano è stato inghiottito dal mondo degli MPOFVSAGORG nerdosi.. solo i più valorosi hanno resistito all'attacco. Davanti ad un grasso e stanco @mr.frizz ho promesso che avrei salvato Tom'S da questa piaga.


Riusciranno i nostri eroi a concentrare il male in un unica discussione?
L'unica regola è non ci sono regole.. come liberare il caos delle peggiori menti spammotiche..


Ai posteri l'ardua sentenza.

E ricordate sempre.. come dice Xfire.. chi non spamma in compagnia, non è figlio di Maria :sisi:

Per i più curiosi :sisi:

Di seguito alcune immagini della sobrietà de "Il Bar di Lido"

 
Ultima modifica da un moderatore:
#1

hardgame

The end is coming mwhahaha
 
Mi Piace: SimoMCK
#3

Federico83

Utente Èlite
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Top trolling mode ON!
 
#4

Thai

Utente Èlite
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

e il +1 smise di esistere :oogle:
 
#5

mr.frizz

Utente Èlite
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

per me una 0,40 chiara :sisi:
 
#7

GoLDii3

Utente Èlite
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Ma e gratis? La crisi :sisi:
 
#8

Lidoboy

Utente Èlite
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

mr.frizz ha detto:
per me una 0,40 chiara :sisi:

In arrivo la bionda per Frizz :sisi:



Da notare il tocco di classe della pecora :sisi:
 
#9

mr.frizz

Utente Èlite
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

bella spumosa direi :sisi:
 
#10

Lidoboy

Utente Èlite
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back



Con la partecipazione di @Talos
 
#11

Talos

Utente Èlite
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Il bello è che i grazie e i mi piace son tutti di verdi / rossi :asd:


Uhm , direi che l'ingresso al bar di lido debba essere permesso solo ai 18+ data la gente che lo frequenta...
Spogliarelliste e brutti ceffi :asd:

lido , confido che tu abbia anche birre scure e rosse, perchè le bionde per ora non sembrano affatto male , anzi a quanto pare "so bbbone" :sisi:

P.S. non mi azzardo a chiedere il boccale d 1lt per paura che mi posti roba così :
ngbbs509c7ab9957d0.jpg

LO SPOILER NON è MESSO A CASO. Se siete deboli di cuore , sappiate che aprirlo probabilmente vi causerà un arresto cardiaco.
 
Ultima modifica:
#12

Lidoboy

Utente Èlite
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

Talos ha detto:
Il bello è che i grazie e i mi piace son tutti di verdi / rossi :asd:
Uhm , direi che l'ingresso al bar di lido debba essere permesso solo ai 18+ data la gente che lo frequenta...
Spogliarelliste e brutti ceffi :asd:
Hai ragione @Talos :asd:

Mi sa che a breve verrà spostata nel nostro antro.. a quel punto gireranno solo leggende come nella discussione delle citazioni.. :lol:
 
Mi Piace: mr.frizz
#13

frank90

re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

quale essere con manie di onnipotenza può abusare del proprio ruolo per aprire una discussione del genere? :D
 
Mi Piace: Thai e Lidoboy
#14

Lidoboy

Utente Èlite
re: Il Bar di Franco: The Spam is Back

frank90 ha detto:
quale essere con manie di onnipotenza può abusare del proprio ruolo per aprire una discussione del genere? :D
La realtà frank è che questa discussione è nata dopo gag e gag in zone remote del forum non fruibili agli utenti.. su consiglio di altri :asd:
 
Mi Piace: frank90
#15